View Full Version : 3g ipad
ciao. forse faro' l'ipad 3g ma se lo usero' in 3g sara' per qualche volta. esiste qualche prepagata che non si rinnovi ogni mese? grazie!!!!
no, che io sappia, tutte le schede prepagate hanno modalità settimanale, non mensile, di "abbonamento".
no, che io sappia, tutte le schede prepagate hanno modalità settimanale, non mensile, di "abbonamento".settimanale? pensavo per una cnnessione dati che erano mensili. con cellulare in wind €9 al mese!
ci sono molte offerte mensili alcune anche convenienti prova a vedere quella della tre
settimanale? pensavo per una cnnessione dati che erano mensili. con cellulare in wind €9 al mese!
La vodafone fa 4 € al mese, ma ti scala 1€ a settimana.
È mensile, ma di fatto settimanale. Poi non so gli altri operatori.
ok grazie ragazzi! vedro' le offerte . il mio problema e' quello che se in un mese non utilizzo il 3g non volevo pagare x quel mese ma solo quando ne ho bisogno!
Ma allora non sarebbe meglio un'offerta a consumo?
Ma allora non sarebbe meglio un'offerta a consumo?
mi sembrava che 3 facesse l'offerta dei 5€ al mese senza rinnovo automatico. forse mi sbaglio io. a consumo quali sono le offerte migliori?
Io avevo una chiavetta con il piano super web time (90 cent/h)...magari se cerchi in giro trovi qualcosa di meglio.
Comunque se vuoi utilizzare la 3 c'è l'offerta web 60, ti danno 60 ore di navigazione a 9 euro al mese....direi più che onesta. Però non so se fa per te, se, come dici in dei mesi puoi anche non utilizzare per niente il 3g.
Con la 3 a 5euro mensili navighi per 100MB al giorno. E' prepagata.
Se finisci il credito, il mese successivo non paghi fino a riattivazione.
Puoi riattivarla - disattivarla quando vuoi via web dal sito 3 - area clienti
Facile, abbastanza veloce e buona copertura e semplice, e soprattutto la più conveniente in assoluto!
;)
kanedakaneda
12-03-2011, 14:28
l'offerta della 3 è il miglior compromesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.