PDA

View Full Version : Samsung wawe problemi dopo agg. firmware

dieros
09-03-2011, 14:14
Il mio WAWE è italiano e premetto che non sono un esperto e che dall'acquisto ho avuto problemi con il GPS.
Avevo aggiornato da Kyes ad una versione (non so quale) su cui funzionavano benissimo le applicazioni spoofate e il cellulare era perfetto. Ho eseguito con multiloader l'aggiornamento alla versione full S8500XXJID. Ho subito riscontrato problemi (blocco delle applicazioni, riscaldamento e breve durata della batteria, ecc.). Ho aggiornato alla versione full S8500XXJL2 ma nelle impostazioni non ho trovato l'ITV e mi son ritrovato con widget e applicazioni tedesche.
Con gli ultimi due firmware non sono riuscito in alcun modo a far riconoscere il cellulare da Kyes (in modalità archiviazione di massa OK ma con Kyes ricevevo il messaggio "i drivers sono stati istallati ma si è verificato un errore".
Ho seguito un post che consigliava un aggiornamento lite alla versione lite Kies_ROM_OXA_XXJL2. L'aggiornamento è andato a buon fine ma i widget tedeschi sono rimasti anche dopo aver selezionato l'ITV e i blocchi delle applicazioni, della fotocamera e il riscaldamento della batteria sono peggiorati.
Vorrei tornare a un firmware ufficiale che supporti le applicazioni spoof (leggo che dovrebbe essere la JK1). Qualcuno può indicarmi la procedura? Grazie