View Full Version : [Mi+Sped] Diablo II Boxed + Starcraft + win 7 Pro 32_64bit e Vista Bussines
FatinaBella80
09-03-2011, 10:22
Come da sub
Vendo :
-Diablo 2 originale Boxed: (NO OEM, NO RIVISTA, NO BUDGET EDITION) composto da scatolo e i 3 CD Originali a 20€
Il blocco D2+Starcraft 30€
http://photoserver.ws/images/nT514c4c41417f5ac.jpg
-Windows 7 Professional Enterpise EDITION 32+64bit FULL ITA: (NO UPGRADE) incluso sticker con il seriale valido x attivare 1 delle 2 versioni alla volta, ossia provo il 32, formatto metto il 64, vale lo stesso codice dello sticker x questo chiedo 90€
http://i14.fastpic.ru/big/2011/0223/3e/fa5c69ff60225c440dacc69e34216b3e.png
-Windows Vista 32bit Bussines Edition SP1 ITA: Composta da 1DVD + sticker con seriale, ricordo che la Bussines è l'unica versione di vista che permette mantenendo la licenza dello sticker di fare il downgrade a winXP (ALL VERSION) oppure a win 7 (ALL VERSION), quindi potete fare come ho fatto io, DELL D630 con Vista Bussines, installato da DVD di upgrade che invia la MS a gratis passare al win 7 Genuine senza problemi 80€
http://www.deza.it/immagini/VistaBusinessOEM.jpg
-windows XP Pro Service Pack 3 FULL ITA: questo ha 2 licenze, quindi 2 sticker, con scatola 90€
-Regole-
Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore.
Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato
O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 100gr.circa CAD. consiglio raccomandata..
Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino.
Ciaoooo
Coda diablo2 pronto a concludere nel pomeriggio
FatinaBella80
09-03-2011, 11:07
Coda diablo2 pronto a concludere nel pomeriggio
Ok perfetto, pvt con i dati miei e attendo i tuoi x la spedizione.
Ciao
Sono all universita' con l' iPhone e ho stranamente problemi con i pm. Ti mando i dati nel pomeriggio dal pc fisso. La ricarica arriva domani verso le 12 ok? La spedizione confermi ke e' in celere3 come da pm?
FatinaBella80
09-03-2011, 12:11
Sono all universita' con l' iPhone e ho stranamente problemi con i pm. Ti mando i dati nel pomeriggio dal pc fisso. La ricarica arriva domani verso le 12 ok? La spedizione confermi ke e' in celere3 come da pm?
Scusa un attimo vuoi spendere 20€ e io ne spendo 11,40 x un paccocelere 3???
Al max raccomandata di circa 5€....
Se riesci a ricaricare oggi meglio.
Domani nn mi trovi online.
TT qui
Ciao
mi pareva di avere un pm in cui menzionavi il j3 ma effettivamente hai ragione tu !!! non ce !!! confermo ke ricarico domani xkè oggi proprio nn je la fo a fare in tempo...mi raccomando metti un paio di buste imbottite :D intanto postiamo pure ke ci siamo scambiati i dati ;) a domani
FatinaBella80
09-03-2011, 15:51
mi pareva di avere un pm in cui menzionavi il j3 ma effettivamente hai ragione tu !!! non ce !!! confermo ke ricarico domani xkè oggi proprio nn je la fo a fare in tempo...mi raccomando metti un paio di buste imbottite :D intanto postiamo pure ke ci siamo scambiati i dati ;) a domani
Ok dati scambiati.
Guarda io ti vengo incontro con la raccomandata e tt quello che vuoi, ma ti pregherei cortesemente di caricarmi in giornata, diciamo entro le 19, in quanto domani sono a Savona e nn sarò x cui online, nn posso verificare nulla.
E questo il mio problema.
Se trovi la posta chiusa vai presso un tabaccaio / centro SIsal ti ho dato anche il codice fiscale mio a tal proposito visto che so già che te lo chiederanno.
Grazie,
Ciao
tranquillo...verifica l'accredito dopodomani...aspetterò un giorno in più...io fino alle 8 e mezza non posso schiodare le chiappe da qui :(
FatinaBella80
09-03-2011, 16:39
tranquillo...verifica l'accredito dopodomani...aspetterò un giorno in più...io fino alle 8 e mezza non posso schiodare le chiappe da qui :(
Vedi, tu nn so se trovi il tabacchi aperto alle 20:30 bho, prova.
Verificherò con la carta.
Se riesci stasera meglio mi fai una cortesia.
Ciao
ricarica effettuata...resto in attesa di spedizione e codice di tracking..
Coda per gli XP Pro! Ma è proprio un cd multilicenza con 2 tagliandini, o è quella a 3 e ce ne manca una?
Coda xp pro se viene il mio turno mandami un pm per favore
Grazie mille
FatinaBella80
11-03-2011, 11:08
Coda per gli XP Pro! Ma è proprio un cd multilicenza con 2 tagliandini, o è quella a 3 e ce ne manca una?
E quello multi licenza, con 2 stiker.
Nel box rigido tipo Film in DVD x intenderci.
Ciaooo
ricarica effettuata...resto in attesa di spedizione e codice di tracking..
quando spedisci?
FatinaBella80
11-03-2011, 14:15
quando spedisci?
Oggi pomeriggio o al + tardi domattina.
Tranquillo
avvisami appena lo fai grazie (ricordati almeno una busta imbottita:D )
FatinaBella80
11-03-2011, 17:20
avvisami appena lo fai grazie (ricordati almeno una busta imbottita:D )
:D
:D
equivaleva a un "ho spedito" ??
non dovevi spedire "al più tardi" questa mattina?
FatinaBella80
12-03-2011, 13:13
non dovevi spedire "al più tardi" questa mattina?
Equivale a dire spedito, tranquillo!
Martedi avrai il gioco.
Ciaooo
allora? chi mi garantisce che hai spedito?
in attesa di info da parte del venditore.
buona giornata.
Risolto in altro modo per le licenze xp...lascio.
in attesa di info da parte del venditore.
buona giornata.
il "venditore" stamattina era online, non ha risposto qui, non ha risposto ai miei pm e ne sta combinando delle belle nell'altro post di vendita attivo...cosa si fa? grazie
venditore sospeso fino a quando non risolve la problematica.
potrà comunicare regolarmente in pvt.
buona giornata.
abbiamo un grosso problema...il venditore ha i pm pieni...e dubito che da sospeso possa visualizzare gli sviluppi qui...in pratica devo aspettare lui?
con il numero di cellulare fornitomi da un altro utente ho contattato il venditore che ha promesso di mandare tracking lunedi mattina...vi tengo aggiornati
ho ricevuto due pm dal venditore. nel primo oltre a pretendere delle scuse pubbliche fornisce un numero di tracking. nel secondo dice di essersi sbagliato e ne fornisce uno diverso che dovrebbe essere quello giusto. che vi devo dire? nessuno dei due numeri risulta valido sul sito tnt. tralasciando il fatto che gli accordi non erano corriere tnt (in teoria è meglio ma dopo vi dico xke sollevo la questione), l'errore del sito può dipendere da due circostanze: o quel numero non esiste (spero di non doverci nemmeno pensare) oppure il server non ha avuto modo di aggiornarsi....il che significa che il venditore non ha spedito quando diceva di averlo fatto altrimeti in 36h il sito di tnt avoglia che visualizzava la spedizione ! vi tengo aggiornati..
da circa due minuti il tracking è attivo. la spedizione risulta effettuata stamattina. dunque delle ipotesi fatte in precedenza la seconda è vera. con più sincerità e trasparenza tutto questo si sarebbe potuto evitare. a pacco arrivato vi lascio feedback.
il pacco è arrivato. si potrebbe dire che tutto è bene quel che finisce bene...........
edit come da segnalazione.
venditore riabilitato.
chiudo il thread.
se vuole ne può riaprire un altro.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.