View Full Version : Aggiornamento flash player con utente NON amministratore
...ma è davvero impossibile aggiornare il software senza l'intervento di un amministratore?!?!
Su 100 e passa client in azienda ce ne sono una 20 che lamentano sempre mancanza di diritti, eppure i desktop sono tutti uguali con windows xp e gli utenti sono tutti power user.... :muro:
...ma è davvero impossibile aggiornare il software senza l'intervento di un amministratore?!?!
provato ad entrare con l'account administrator??:stordita:
Non credo si possa entrare nell'account dell'amministratore senza amministratore! :rolleyes:
Non credo si possa entrare nell'account dell'amministratore senza amministratore! :rolleyes:
si può se questo account non è stato protetto(come succede spesso);)
Ctrl + Alt + Canc e con i primi due schiacciati premi ancora Canc
Ti comparirà una finestra dove dovrai scrivere Administrator sotto il nome utente e poi dare Invio (di default la password non è impostata).Questo lo fai quando devi scegliere l'account all'inizio
Sì... ma io non ho problemi ad usare administrator o installare flash player. Se la mia domanda è se è possibile aggiornarlo o installarlo non come amministratore sicuramente non è entrando come amministratore la risposta! ;)
Nella rete che gestisco ci sono 150 client circa e una ventina di questi, ad ogni aggiornamento di flash serve un amministratore per completare l'installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.