View Full Version : Che é successo alla grafica del Forum??
E' cambiata adesso, da un momento all'altro! e il bello é che tornando indietro le pagine in cache sono ancora con la grafica vecchia!!:D
Questa però la preferisco, poi bisogna fare come il MCS, ogni tanto bisogna sapersi rinnovare...
Io non so ancora se mi piace o no, fighe le ultime news e l'ultima recensione :p
kucciolone
29-03-2002, 11:58
già concordo, mi piace di piu ora....speriamo che la funzionalità resti immutata, del resto è quel che conta no?
Mmmm...
Ma il tastino "IP" in basso a dx che serva finalmente per idendificare gli utenti indipendentemente dal loro nick/email?
Filippo75
29-03-2002, 13:22
Bella la nuova grafica, però occhio a non aggiungere troppa roba sennò il forum diventa pesante, soprattutto per quelli col modem 56K. Per esempio i tasti animati forse sono eccessivi oltre che un pò pacchiani.
Concordo, bella e pulita, ma non mettiamoci troppi fronzoli... ;) :p
A mio avviso, al primo impatto visivo, il commento è questo:
OTTIMO AFFINAMENTO GRAFICO
Devo comunque ancora provare tutto, perché penso che cisiano comunque novità anche "dietro la facciata"
I miei complimenti
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Bella la nuova grafica, però occhio a non aggiungere troppa roba sennò il forum diventa pesante, soprattutto per quelli col modem 56K. Per esempio i tasti animati forse sono eccessivi oltre che un pò pacchiani.
Concordo pienamente, sopratutto per quel che riguarda le icone animate. Non hanno senso. Così come trovo non troppo belle le incone "profilo", "amici", ecc. Idem per quel che riguarda il discorso Profilo, faq, utenti.... va bene mettere i simboli, ma le faccine non hanno molta coerenza e (opinione mia, sono un po' trash). Ia avrei preferito qualche simbolo tipo Windows XP.
Per il resto l'impostazione generale e qualche "3D" mi sembra ottimo e in linea con la tendenza attuale. Complimenti per il coraggio che dimostrate. :)
corsaronero
29-03-2002, 13:56
a me non dispiace...anzi la trovo + divertente rispetto a prima!!!!!:) :) :)
Appena l'ho visto mi é piaciuto subito!;)
Complimenti per il notevole lavoro ... IMHO, davvero una piacevole sorpresa!:)
figo figo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Filippo75
[B]Bella la nuova grafica, però occhio a non aggiungere troppa roba sennò il forum diventa pesante, soprattutto per quelli col modem 56K. Per esempio i tasti animati forse sono eccessivi oltre che un pò pacchiani.
Assolutamente d'accordo!
Forse sarebbe il caso che un mod leggesse questo 3d?
ma voi avete capito cosa sta facendo lo smiley con la casa (l'icona del pulsante "home")? :confused: :confused: :confused:
Paolo Corsini
29-03-2002, 17:09
Originariamente inviato da Entropy
[B]
Assolutamente d'accordo!
Forse sarebbe il caso che un mod leggesse questo 3d?
Ciao,
i "mod" leggono, non temere. Comunque, avete per caso provato a vedere il fantasmagorico peso in bytes di quelle immagini?
tasto modifica: 804 bytes
....... decisamente troppo :o :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.