PDA

View Full Version : Stampante Laser

Tiger95
08-03-2011, 23:03
Voglio sostituire la mia stampante ink-jet (epson stylus C62) con una laser principalmente per il fatto di voler stampare almeno 4000 pagine con un toner. Anche bianco e nero mi andrebbe bene anche perchè se mi servisse qualcosa a colori potrei usare la epson. In termini anche di costo della singola stampante e del toner qual'è la soluzione migliore secondo voi? (se postate il modello vi prego di inserire pure il prezzo con il costo del toner).
Il formato A4 mi va più che bene non mi servono altri formati

P.S. mi basta solo la stampa anche se non c'è il wi-fi/monitor/fotocopiatrice fa niente quello che mi interessa è il prezzo (e le 4000 copie minimo)

Tiger95
08-03-2011, 23:15
facendo delle ricerche ho visto questa stampante: Samsung laser ML-1665.
Mi confermate che rientra nelle caratteristiche da me richieste?

nicgalla
09-03-2011, 21:59
Ciao, la stampante che hai trovato ha un toner che dura 1500 pagine. E' una stampante molto economica per cui non puoi pretendere una gran longevità se pensi di stampare parecchio.
Inoltre Samsung sta aggiornando i firmware delle stampanti per costringere a comprare i toner originali, che costano il doppio dei rigenerati.

Se vuoi un toner di grande capacità ti consiglio la HP Laserjet P2055 che si trova sui 150 euro più o meno, è una macchina nettamente più veloce e robusta, di certo non trovi laser compatte con toner grossi.

Puoi scegliere tra un toner da 2300 pagine o uno da 6500 pagine che originale costa parecchio, 120 euro, mentre col rigenerato puoi pagarlo la metà.

3D Prophet III
28-05-2011, 17:17
Stamani ho acquistato online proprio la HP Laserjet P2055 a 164,00 euro spedizione con corriere espresso inclusa.

Il prodotto è inoltre in promozione con la campagna "HP ti rimborsa" ed una volta registrato, potrò beneficiare di un rimborso di ben 70,00 euro. :D

Non vedo l'ora che arrivi. :)