paperino00
08-03-2011, 20:17
Salve, ho due computer uno di 10 anni fa con Windows Millennium e un'altro più recente dove ho installato Windows 7. Tutti e due li uso per andare in internet ma principalmente uso quello più moderno per la velocità, il problema è che da un pò di tempo in quello nuovo internet non funziona bene e spesso devo cliccare più volte sui link per fare aprire la pagina, poi se devo scaricare un file più grande di 20 Mb a un certo punto si blocca. Ho pure formattato e reinstallato Windows 7 ma non è cambiato niente!
Con l'altro computer (quello vecchio) invece riesco perfettamente a scaricare file senza che si bloccano e ad aprire le pagine al primo click.
Visto che tutti e due sono connessi wireless con lo stesso router (non contemporaneamente) secondo voi dove è il problema? :help:
Grazie!
Con l'altro computer (quello vecchio) invece riesco perfettamente a scaricare file senza che si bloccano e ad aprire le pagine al primo click.
Visto che tutti e due sono connessi wireless con lo stesso router (non contemporaneamente) secondo voi dove è il problema? :help:
Grazie!