Entra

View Full Version : [ROMA+ss] Componentistica di vario genere

Frycap
08-03-2011, 16:55
Salve ragazzi vendo i seguenti oggetti:

Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio 25€
Joypad Logitech High precision Colore blu 7€
Kit Uv Reactive Blu Case Arts Sleeve Kit (guaina cavi):Modding Case Arts Sleeve KIT UV Reactive BLU Blisterato!!! Il kit reagisce ai raggi Uv di un qualsiasi neon da pochi euro, l'effetto sarà bellissimo e soprattuto avrete il case molto piu in ordine con questo kit. 6€
Stock di circa 30 giochi pc game Tutti i giochi sono originali, molti sono giochi acquistati con riviste e qualcuno invece è stato acquistato in versione OEM. A dire la verità per collezione volevo tenerli ma non ho spazio in casa e devo a malincuore lasciarli a voi. 20€
Creative SBS 245 2.0 Speakers: Vendo queste 2 casse perfette e come nuove. Le ho utilizzate pochissimo. Non ho piu la scatola ma sono perfettamente funzionanti e come NUOVE. 8€
XBOX 360 CAVO COMPONENT HD: ai sfoggio della stupefacente grafica ad alta definizione di Xbox 360 con un collegamento component allo schermo HDTV. Costo del nuovo 30€. VENDITA 8€
Modding adattatore 3.5" a 5.25" vendo a 1.50€
Slot Protector Kit UV REACTIVE BLU Modding: Ciao ragazzi vendo questo particolare kit per proteggere gli slot dalla polvere e da qualunque agente deteriorante per le vostre schede madri. Purtroppo uno slot protecor della ram è andato perso ma ce ne sono cmq 2 che credo siano sufficienti per tutti. La particolarità del kit è che a contatto di RAGGI UV si illuminano di un BLU intenso fosforescente. Usatissimo in ambito modding. 3€
WEBCAM Logitech QuickCam® Communicate STX 20€

REGOLE:
Code non piu di 24 ore tranne eccezioni particolari
Precedenza ai Blocchi piu grandi
Precedenza alla consegna a mano su Roma in zona a me comoda
Spedizioni in tutta Italia accetto pagamenti Bonifico o Paypal (se volete pagare con Paypal pagate voi le commissioni)
Per offerte al ribasso vi pregherei di scrivermi in PVT
Per i mod:rolleyes: spero non sia un problema se ho racchiuso un po di oggetti in uno stesso post di vendita per non impazzirmi con gli up giornalieri:doh:

CTR
08-03-2011, 20:28
modello esatto scheda audio

Frycap
08-03-2011, 21:00
http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=924&subcategory=926&product=15855

Scusami esistono altri modelli xtreme audio? Cmq ti ho linkato il sito creative, è quella dell'immagine.

CTR
08-03-2011, 21:01
http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=924&subcategory=926&product=15855

Scusami esistono altri modelli xtreme audio? Cmq ti ho linkato il sito creative, è quella dell'immagine.
lascio up per te :)

Frycap
09-03-2011, 15:36
Up ragazzi (la mia famiglia mi sta cacciando fuori di casa...o gli oggetti o me)

X360X
10-03-2011, 01:16
Stock di circa 30 giochi pc game Tutti i giochi sono originali, molti sono giochi acquistati con riviste e qualcuno invece è stato acquistato in versione OEM. A dire la verità per collezione volevo tenerli ma non ho spazio in casa e devo a malincuore lasciarli a voi. 20€

coda se fai una lista e mi interessano

insomma a sorpresa preferisco di no :D

Frycap
10-03-2011, 08:50

coda se fai una lista e mi interessano

insomma a sorpresa preferisco di no :D

Giochi Originali PC:

Fahrenheit
Colin Mcrae Rally 2005
Splinter Cell Chaos Theory
Thief
Age of Mages 2
gangsters
king's quest
pc calcio 2001
Turok 2
Hollywood Monsters
Shadow Man
Railroad Tycoon 2
La 4° profezia
Fallout 2
The Wheel of time cd 1 di 2
Deus Ex
Speed Busters
Monaco Grand prix racing simulation 2
Shogo
Rally Championship
The Longest Jouney
IGI Project
Eden
Nascar Racing 2003 Season
Silver
Airus
MYST 3 EXILE
Grand Touring

Tutti i giochi sono originali, molti sono giochi acquistati con riviste e qualcuno invece è stato acquistato in versione OEM. A dire la verità per collezione volevo tenerli ma non ho spazio in casa.

Frycap
10-03-2011, 12:49
up

Frycap
11-03-2011, 10:35
up

govs
11-03-2011, 12:52
La cam che ha di particolare??
Cmq calcola che al negozio stanno a partire da 10 euro...
Quella tua essendo usata... non dovrebbe costare 30 euro!!

Frycap
11-03-2011, 13:18
infatti la sto vendendo a 20€ non a 30€... Che vuol dire che ha di particolare? Ci sono webcam che costano 200€ la webcam da 15€ della Trust ti assicuro che fa abbastanza schifo, questa autocorregge l'immagine anche in assenza di luce. La TRUST da 10€ lo fa? Per non parlare della qualità della tua Trust da 10€....vedi i pixel grossi come coccodrilli. Qui l'immagine è nitidita e fluida. Io questa l'ho pagata 60€ quando è uscita. Ha parecchie funzioni, compreso l'autozoom sul viso.

Frycap
11-03-2011, 13:19
La cam che ha di particolare??
Cmq calcola che al negozio stanno a partire da 10 euro...
Quella tua essendo usata... non dovrebbe costare 30 euro!!

http://www.futek.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=1994
Tieni ecco quanto costa ancora nuova:rolleyes:

Frycap
14-03-2011, 12:11
up

Frycap
15-03-2011, 09:24
up