View Full Version : GTA V a Los Angeles? Oh My God
The Pein
08-03-2011, 16:49
Il Web è in fermento per quelli che sembrerebbero i primi dettagli su GTA V. Al momento si specula sulla lista dei personaggi del nuovo gioco di Rockstar e su Los Angeles come città che ospiterà gli eventi.
A tre anni dall'uscita di GTA IV sembrerebbero iniziare a trapelare le prime indiscrezioni sul suo successore, relative soprattutto a una lista di personaggi che potrebbero far parte del nuovo gioco di Rockstar. Le informazioni arrivano da un casting effettuato dallo studio Telsey & Company (un gruppo che si occupa abitualmente di scritturare attori per Rockstar) su un "progetto interattivo" chiamato Rush, che sarebbe il nome in codice del nuovo GTA.
Analizzando la lista si scopre che i personaggi sembrano proprio usciti da un capitolo della serie di GTA. Troviamo per esempio un discreto numero di agenti dell'FBI, una strana coppia di vicine di casa, di cui una nevrotica e con una dipendenza da psicofarmaci e perfino un fanatico profeta cultore della marijuana.
La lista comprende 19 personaggi ai confini dell'assurdo, in pieno stile GTA, e potete leggerla cliccando su questo indirizzo. Inoltre, diversi stuntman sarebbero al lavoro per realizzare le sessioni di motion capture di GTA V.
Altre indiscrezioni infine vedono Los Angeles come possibile candidata a ospitare i traffici malavitosi del nuovo capitolo di GTA, anche se considerando che la stessa città ospiterà gli eventi di L.A. Noire sorge qualche dubbio sulla correttezza di questa informazione.
Rockstar non ha confermato né smentito nessuna di queste indiscrezioni, e non ci sono informazioni ufficiali riguardanti una possibile data di uscita. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
fonte tomshw...
Oh My God!
E' ritornato!
Non vedo l'ora....
Darkless
08-03-2011, 16:53
Se la smetteranno di farmi personare il nigga gansta piuttosto che un mezzo albanese con la faccia da magnaccio fallito e mi rimetteranno un protagonsita decente alla Vice City potrei anche farci un pensierino.
.:Sephiroth:.
08-03-2011, 17:21
voglio il remake di vice cityyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 4 è solo un "gta hd" ma la trama fa schifo...
Fantomatico
08-03-2011, 17:34
voglio il remake di vice cityyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 4 è solo un "gta hd" ma la trama fa schifo...
Ancora con sta storia :asd:...la trama di GTA IV è una delle migliori, la migliore dei GTA...sono le altre molto sottotono, con personaggi stereotipati specie quello di San Andreas che ha un carisma sotto zero rispetto a Nicko...le storie sono più variegate ma hanno zero profondità.
La trama di gta 4 non faceva schifo (si può apprezzare o meno), era soltanto diversa da quella di vice city, affrontava problematiche più mature.
Detto questo, anche io ho preferito vice city rispetto ai due successivi, anche se il migliore rimane il 3 imho.
08-03-2011, 17:47
Ancora con sta storia :asd:...la trama di GTA IV è una delle migliori, la migliore dei GTA...sono le altre molto sottotono, con personaggi stereotipati specie quello di San Andreas che ha un carisma sotto zero rispetto a Nicko...le storie sono più variegate ma hanno zero profondità.
a me ha fatto schifo
La trama di gta 4 non faceva schifo (si può apprezzare o meno), era soltanto diversa da quella di vice city, affrontava problematiche più mature.
Detto questo, anche io ho preferito vice city rispetto ai due successivi, anche se il migliore rimane il 3 imho.
non ho bisogno che un gioco mi ricordi quante schifezze ci sono nel mondo e che metta in risalto tutti i lati negativi, cos'è un documentario? vice city era molto + divertente e vario, il 4 davvero ho lottato per portarlo a termine.
Tempo fa venne fatto un sondaggio su questo forum e quello che ricevette + voti fu proprio vice city, seguito da san andreas e infine gta4...
Curioso di sapere se faranno qualche cambiamento al gameplay o semplicmente sarà un more of the same cambiando location.
appleroof
08-03-2011, 18:00
il sito italiano che considero migliore (anche) sui rumors di gta 5 riporta questo:
L'ultimo rumour (8 Marzo 2011) proviene nuovamente da Superannuation, conosciuto anche come Supererogatory, dal quale pochi giorni fa è stata segnalata la notizia sui vari domini probabilmente registrati da Rockstar Games.
Questa settimana, l'utente di Twitter si è imbattuto in quello che sembrerebbe essere il nome in codice per Gran Theft Auto V, ossia "Rush".
L'utente avrebbe iniziato a investigare sui casting dalla compagnia "Telsey & Company", utilizzata da Rockstar Games per ricercare profili di attori adatti ai ruoli nei loro videogames.
Durante la ricerca, avrebbe scoperto informazioni relative al casting per un gioco il cui nome in codice sarebbe "Sao Paulo Knights" e la cui descrizione conterrebbe informazioni simili a quello che dovrebbe essere Max Payne 3.
Dopo un'ulteriore attenta ricerca, l'utente ha trovato informazioni sull'attore Al Nazemian, il quale, nella pagina news del suo website, aveva inserito i seguenti dettagli:
May-June 2010
Did face scanning, motion capture & voiceover for video game "Max Payne 3": Sao Paulo Knights. Voiceover in English & Portuguese.
Feb 2010
Got cast as Dr. Arthur Fisher in "Max Payne 3" video game for Rockstar games.
Tutti i riferimenti a Max Payne 3 sono stati però rimossi nelle ultime ore.
L'utente Supererogatory ha continuato le sue ricerche e si è imbattuto in informazioni relative ad un altro casting pubblicato nel website TheAgencyOnline.com, per un videogame intitolato "Rush".
Il nuovo progetto, riconducibile a Take-Two Interactive (legata ovviamente a Rockstar Games), conterrebbe quindi profili dallo stile molto vicino a quello di Grand Theft Auto.
La stessa lista, incompleta rispetto alla prima, può essere trovata in uno dei documenti (pagina 14) del website OpenbookCastingLive.com.
Il 9 Settembre 2010, il wrestler professionista e aspirante attore Robert Esparza, in uno dei suoi tweet (rimosso da poche ore), aveva dichiarato:
"Got body scanned for my role in the video game "Rush", coming out on Rockstar Games."
"Sono stato sottoposto alle tecnologie di bodyscanning (viste in azione di recente per L.A. Noire, ndr) per il mio ruolo nel videogioco "Rush", sviluppato da Rockstar Games."
E' stato inoltre scoperto che nel curriculum dell'attrice Shandar Robinson, tra le voci compare:
RUSH - Inner city female street - Take 2 Games
Infine un paio di dovute precisazioni sembrano d'obbligo.
Tempo fa, Michael Hollick, la voce di Niko Bellic, ha rivelato che, durante la fase di casting, Grand Theft Auto IV era chiamato "Frozen".
Il gioco dal nome in codice "Rush", potrebbe ovviamente anche non essere Grand Theft Auto V, ma riferirsi ad un altro progetto.
http://www.gta-expert.it/gta5/speculazioni_rumours.html
a me non dispiacerebbe uscisse in concomitanza con le nuove consolle tra un paio di annetti, sarei disposto ad aspettare pur di vedere un nuovo motore grafico
non ho bisogno che un gioco mi ricordi quante schifezze ci sono nel mondo e che metta in risalto tutti i lati negativi, cos'è un documentario? vice city era molto + divertente e vario, il 4 davvero ho lottato per portarlo a termine.
Tempo fa venne fatto un sondaggio su questo forum e quello che ricevette + voti fu proprio vice city, seguito da san andreas e infine gta4...
Sinceramente dei sondaggi non me ne frega nulla, e nemmeno sul fatto che tu non voglia un documentario, ma una trama meno impegnata o altro. Resta il fatto che la trama di gta4 è comunque di buona fattura, tutto il resto è soggettivo.
Ale55andr0
08-03-2011, 19:34
Se la smetteranno di farmi personare il nigga gansta piuttosto che un mezzo albanese con la faccia da magnaccio fallito e mi rimetteranno un protagonsita decente alla Vice City potrei anche farci un pensierino.
CJ era SUPER :O
08-03-2011, 20:02
quotone!
ma Tommy Vercetti is the best!
bodomTerror
08-03-2011, 20:19
diciamo che le battute ci sono in gta 4 però in linea generale è molto più serioso e per questo non piace a tutti
comunque il V uscirà senz'altro con le animazioni di la noire e questo per me varrà il prezzo del gioco :oink:
sertopica
08-03-2011, 20:22
Quoto :O
Ma pure Niko è stata una bella svolta nella sequela dei soliti personaggi alla GTA.
In ogni caso... Aspetto con impazienza. :sbav:
stalker6893
08-03-2011, 20:41
voglio un vice city in HD!!!!!
giacomo_uncino
08-03-2011, 22:05
cosa ci vorrà per farlo girare un dodeca-core? :asd:
cosa ci vorrà per farlo girare un dodeca-core? :asd:
LoL, in fondo io non ho avuto problemi con il 4.
Vladimiro Bentovich
08-03-2011, 22:42
dovresti provare the lost and the damned,il pacchetto espansioni è standalone.
non ho sopportato niente dopo il vice eppure quello era carino.
08-03-2011, 23:04
voglio un vice city in HD!!!!!
*!!!
tommy in Hd e son felice.
quoto...e aggiungo che la location stile san andreas era DIVINA..comunque los angeles-holliwood mi pare ottimo.
PS. niko bellic è il personaggio più odioso,palloso che abbia mai usato in un videogame..CJ il migliore.
ultima cosa: che non si azzardino a fare il remake di qualcosa perchè le minestre riscaldate le ODIO.
glabro76
09-03-2011, 08:20
CJ per me e stato il più pallosso come protagonista di gta,in assoluto tony vercetti il top,vice city che ripercorre i magnifici anni 80 con la sua colonna sonora incredibile,un misto tra scarface film e miami vice.:D
tanto non esce per pc oppure se esce (cosa molto remota) sarà un porting imbarazzante come il 4, quindi non vedo cosa festeggiare
09-03-2011, 08:55
quoto...e aggiungo che la location stile san andreas era DIVINA..comunque los angeles-holliwood mi pare ottimo.
PS. niko bellic è il personaggio più odioso,palloso che abbia mai usato in un videogame..CJ il migliore.
ultima cosa: che non si azzardino a fare il remake di qualcosa perchè le minestre riscaldate le ODIO.
concordo su tutto, però un vice city riportato alla luce come si deve non sarebbe male!
tanto non esce per pc oppure se esce (cosa molto remota) sarà un porting imbarazzante come il 4, quindi non vedo cosa festeggiare
di solito rilasciano prima la versione console e poi quella pc...per il porting è meglio che ci si fa un abitudine...
Favolosi i primi rumors.... un GTA ambientato tra San Paolo e Rio de Janeiro, tra favelas e villoni da milioni di reais, tra parchi strepitosi, aree industriali hightech e altre degradate al massimo!
In Ferrari tra Copacabana e Ipanema, in elicottero tra il Corcovado e il Pão de Açúcar.
FANTASTICHE LOCATIONS... se poi i personaggi parleranno in portoghese sarà il top per me :D
bodomTerror
09-03-2011, 09:44
di solito rilasciano prima la versione console e poi quella pc...per il porting è meglio che ci si fa un abitudine...
però è vero dopo gta 4 non hanno più rilasciato nulla per pc, nè rdr nè la noire
The Pein
09-03-2011, 10:10
GTA ambientato fuori dagli Usa? :rolleyes:
Bah... :muro:
Rivoglio Miami...
Necroticism
09-03-2011, 10:12
L'ambientazione mi interessa relativamente, ma spero che proseguano sulla stessa linea di GTA4/espansioni, magari aggiungendo più attività esterne alla storia e più interazione con l'ambiente. Per l'umorismo cazzone e idiota c'è già Saints Row, che è imbattibile in questo senso.
edit: l'ambientazione brasiliana è quella di Max Payne 3, non di GTA5.
II ARROWS
09-03-2011, 11:21
GTA ambientato fuori dagli Usa? :rolleyes:
Bah... :muro:
Rivoglio Miami...Los Angeles è in California...
The Pein
09-03-2011, 11:29
Los Angeles è in California...
L'utente David-1 ha capito male... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.