View Full Version : Back in Time VS Deja-Dup.
Dcromato
08-03-2011, 16:04
Voi che usate per il backup?So che esiste anche Remastersys, ma non voglio approfondirlo ora perchè è ottimo, vorresi sapere quaòe ritenete migliore fra i 2 dalle vostre esperienze.;)
penguin86
10-03-2011, 17:50
Backintime è serissimo! Usato durante la tesi... backup automatici incrementali ogni ora sull'hdd esterno, e se non è collegato ti fa vedere un messaggio in cui ti chiede di collegarlo, se non fai nulla sparisce e non rompe più. Ottim anche via rete :)
Non cambierei per nulla al mondo!
Dcromato
10-03-2011, 21:45
Ok.
Io ho appena finito il backup con deja-dup e ci ha messo 12 ore per il primo.Mi sono tolto una curiosita di fare il secondo e ci mette pochi secondi quindi è solo una questione relativa al primo (ho la home comunque con 120 gb occupati.
La cosa che mi fa preferire deja-dup a backintime è che qui si puo fare un backup criptato, cosa che li non ho trovato...:confused: possible?
Inoltre nel menu contestuale mi piace moltissimo la voce "torna a versione precedente" relativa a file o cartelle che permette il ripristino immediato di quella singola voce.
penguin86
10-03-2011, 23:15
Non saprei... in effetti non mi pare d'averla vista nei menu di backintime... ma a cosa ti serve criptare i backup?
Dcromato
12-03-2011, 04:59
Non saprei... in effetti non mi pare d'averla vista nei menu di backintime... ma a cosa ti serve criptare i backup?
beh visto che li tengo in un disco esterno...
penguin86
12-03-2011, 09:44
Ah ok... io uso il vecchio metodo: lo tengo chiuso in un cassetto :D Non ho criptato nemmeno la home... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.