PDA

View Full Version : TELESYSTEM 7900HD E CODEC AUDIO VIDEO

lucadal77
08-03-2011, 14:44
Ciao a tutti vorrei comprare il dec di cui sopra ma ho un dubbio: so che nn supporta alcuni codec audio tra cui dts e video tra cui m2ts.
Ora poichè tutti i concerti hd che ho hanno questo tipo di audio per me potrebbe essere un ble problema: è possibile convertirlo in ac3 per esempio? Perde qualit°? In quale misura? Inoltre ne ho anche uno nel formato m2ts, anche questo (che così è di ottima qualità) si può convertire senza perdita significativa di qualità? Inolte chi lo possiede mi potrebbe dire se le registrazioni sono visibili anche su pc e se il timer è affidabile. Infine ho letto che ha la porta ethernet per internet, ma tramite questa posso accedere ad internet tv??? Questo per me nn è fondamentale ma sarebbe una opportunità in più. Grazie a tutti coloro che m i vorranno aiutare

lucadal77
08-03-2011, 14:46
dimenticavo, pensate che questi piccoli problemi di compatibilità potranno essere risolti con firmware futuri???grazie

lucadal77
08-03-2011, 17:46
andiamo proprio nn ci credo che nessuno mi possa aiutare, ho cercato anche sul loro sito ma l'assistenzaa è solo telfonica e dubuto che rispondano dei tecnici

antcos
09-03-2011, 13:36
ti ho mandato un PM;)