PDA

View Full Version : Windows seven non riconosce la lan!!!

Gianniblux
08-03-2011, 14:10
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, mi presento mi chiamo Gianni. Ho un problema, ieri sono passato da xp a seven e una volta installato tutti i driver mi sono accorto che non riuscivo a collegarmi ad internet. Ho una connessione tramite wi-max e ho collegato il pc tramite un router collegandolo alla scheda di rete tramite un cavo eternet, ma ho notato che seven non trova nessuna lan, e di conseguenza non c'è la connessione a internet. Preciso che sia con xp, e sia con linux Ubuntu funziona tutto alla perfezione senza installare alcun driver, ne creare alcuna connessione, quindi escluderei senza ombra di dubbio guasti o malfunzionamenti. Ho provato anche a collegare direttamente il cavo eternet al computer (senza passare per il router) ma il risultato è sempre lo stesso: con xp e ubuntu funziona alla perfezione, mentre seven non rileva niente! secondo voi è colpa dei driver della scheda di rete? se si da dove posso scaricarli? la scheda di rete dovrebbe chiamarsi SiS 900 Fast Ethernet Adapter, help please!!!

FreeMan
08-03-2011, 14:41
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<