View Full Version : HD da comprare. cosa consigliate?
Ciao ragazzi devo aggiornare il pc e cambiare i miei hd in quanto sono diventati logori e appesantiscono il mio pc. dopo aver spulciato un pò in giro e aver chiesto varie informazioni mi hanno consigliati il seguente modello. voi che ne dite? me lo confermate o a parità di prezzo c'è di meglio in giro?
Il modello è un Western Digital Caviar Black da 750gb.questo lo userei come unità per il Windows e relativi programmi installati. mentre ora mi servirebbe un hd da 2tb per lo storage di file ecc ecc. cosa consigliate?
dirklive
08-03-2011, 16:36
il black che ti hanno consigliato è un ottimo disco, per uno da due T io valuterei un samsung spinpoint, o se non deve ospitare un sistema operativo un WD caviar green.
si quello da 2 tb deve fare soltanto da storage, niente sistemi operativi, niente programmi da installare.
si quello da 2 tb deve fare soltanto da storage, niente sistemi operativi, niente programmi da installare.
allora prendi un wd green 2tb o samsung f3-f4 ecogreen 2tb ;)
thansk per in consigli :D
thansk per in consigli :D
;)
ciao ragazzi non so se sono nel posto giusto ma vorrei un consiglio su ssd intel o velociraptor
dirklive
08-03-2011, 18:29
ciao ragazzi non so se sono nel posto giusto ma vorrei un consiglio su ssd intel o velociraptor
aiutaci ad aiutarti, cosa ne devi fare? la differenza che c'è tra i due dischi è notevole: è come entrare in un negozio di scarpe ed essere indecisi tra un paio di scarpe da ginnastica e un paio di stivali...:D :D :D
andybike
09-03-2011, 07:29
@lucky85
considera anche i WD RE4 G
@lucky85
considera anche i WD RE4 G
certo ma il prezzo sale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.