View Full Version : [Vendo/Scambio] Assassin's Creed Brotherhood
capitanouncino™
08-03-2011, 12:49
Come da titolo vendo Assassin's Creed Brotherhood a 32€ spedito in raccomandata, oppure scambio con i seguenti titoli:
Little Big Planet 2
Killzone 3
Demon's Souls
(da stabilire i vari conguagli)
dreadmakernintendaro
08-03-2011, 12:56
lo prendo io .In che condizioni è? Mandami i dati per il pagamento incluso codice fiscale :read:
dreadmakernintendaro
08-03-2011, 13:08
<<<<<mi dici in che condizioni è il gioco? cmq hai MP
dreadmakernintendaro
08-03-2011, 13:16
mi serve il codice fiscale per ricaricare :D
Devo pero precisare una condizione.Se entro oggi pomeriggio alle 16 non mi arrivano tutti i dati mi vedo costretto ad usciree dalla coda perche purtroppo non ho il tempo di andare a ricaricare per tutta la settimana perche sarò fuori.
Grazie :D
dreadmakernintendaro
08-03-2011, 13:46
ok entro le 16 vado a ricaricare.Spero che per domani ce la fai a spedire :D
capitanouncino™
08-03-2011, 13:46
ti ho mandato tutto ;) il gioco ovviamente è pal ita, condizioni ottime
si, se stasera ricarichi domani spedisco
dreadmakernintendaro
08-03-2011, 16:41
Ricarica effettuata ti mando in PM i dati per la spedizione :read:
dreadmakernintendaro
09-03-2011, 12:12
Attendo info :read:
capitanouncino™
09-03-2011, 23:00
mandato tracking ;)
dreadmakernintendaro
11-03-2011, 21:42
Non capisco per quale motivo ma il pacco sta ritornando al mittente.Ti ho mandato in MP il mio indirizzo per la spedizione.Per favore controlla.
Cmq sia visto che il gioco sta tornando da te vorrei essere rimborsato o per lo meno che tu sia disposto a rispedirlo a tue spese :)
Il motivo è che anche se non fossi stato presente a casa il postino mi avrrebbe lasciato una ricevuta per il ritiro in sede del mio paese(cmq sono stato tutto il giorno in casa quindi mi avrebbe trovato di sicuro).Di solito rispediscono quando l'indirizzo è errato o si rifiuta il pacco (ma certamente non è questo il caso) :read:
Fammi sapere
dreadmakernintendaro
12-03-2011, 14:14
attendo una risposta :cry:
capitanouncino™
12-03-2011, 14:19
no, è giusto l'indirizzo...
cmq non saprei, io anche sto aspettando una raccomandata speditami il giorno prima della tua, sarebbe dovuta arrivarmi ieri, e ad oggi non è ancora arrivata...non so che dire
ma ovviamente rispedirei dividendo le spese, perchè non è errore mio ;)
dammi mezz'oretta e ti allego tranquillamente la ricevuta
dreadmakernintendaro
12-03-2011, 14:21
ti ho mandato un MP per rispondere.Cmq sia a questo pto. potresti ridarmi i miei soldi? ovviamente scalando i costi della spedizione?
oltretutto ritengo non avrai alcun problema a rivendere il gioco qui sul forum :D
capitanouncino™
12-03-2011, 14:24
si, ma magari prima vorrei avere la certezza che sta tornando indietro...;)
perchè a volte capita che rimane nel centro di smistamento, e di certo non vengo a prenderlo fino a napoli :D
dreadmakernintendaro
12-03-2011, 14:26
ok allora io continuo a tenerlo d'occhio(come spero farai anche tu :D ) e quando ti torna a casa ti contatto (o anche tu ... chi prima se ne accorge insomma) cosi provvediamo al rimborso. Cmq lunedi vado alla posta a vedere che è successo :D
capitanouncino™
12-03-2011, 14:30
ok allora io continuo a tenerlo d'occhio(come spero farai anche tu :D ) e quando ti torna a casa ti contatto (o anche tu ... chi prima se ne accorge insomma) cosi provvediamo al rimborso. Cmq lunedi vado alla posta a vedere che è successo :D
si, più tardi provo a chiamare anche l'803160, che il sabato rispondono ugualmente fino alle 20
capitanouncino™
16-03-2011, 15:20
a quanto pare il pacco sta tornando a casa mia...mah valli a capire sti deficienti :D
visto che rimborserò dread il gioco sarà di nuovo disponibile, per cui up!
capitanouncino™
18-03-2011, 21:51
up...
DevilMarco
19-03-2011, 10:52
mi metto in coda
capitanouncino™
19-03-2011, 11:40
cioè ma che cazzo stanno combinando? :rolleyes:
il tracking di stamattina recita così
Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 19-MAR-2011
doveva tornarmi indietro e invece e ripartito per napoli...
mi metto in coda
ti aggiorno, a sto punto penso che dread se lo tenga (sempre se quei deficienti non combinano altri casini :asd:)...
dreadmakernintendaro
19-03-2011, 16:51
O mio dio ma sta gente non sta bene O_O
Io cmq non ho fatto nulla.Stanno impazzendo loro alle poste T_T
Fra un po non so piu che pensare.
Appena ci sono sviluppi ti faccio sapere :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dreadmakernintendaro
19-03-2011, 21:22
Premetto che una cosa del genre non mi era mai successa :doh: si vede che io e uncino abbiamo culo :ciapet:
capitanouncino™
19-03-2011, 22:35
Premetto che una cosa del genre non mi era mai successa :doh: si vede che io e uncino abbiamo culo :ciapet:
se può consolarti ti elenco le mie sciagure con poste italiane dall'8 all'11 marzo
8 marzo...mi viene spedito un pacco in raccomandata, arriva il 14 (5 giorni, ce ne ha sempre messi 3, ma vabbè)
9 marzo...la storiella con te
11 marzo...mi viene spedito un altro pacco sempre in raccomandata, e da quel giorno stesso ho perso le sue notizie, sul dovequando delle poste dice ancora che si trova a milano roserio dall'11, niente più da allora (probabilmente pacco perso o ciulato)
dreadmakernintendaro
20-03-2011, 10:16
Da oggi in poi non userò piu le poste :muro:
Corriere forever :ciapet:
dreadmakernintendaro
21-03-2011, 14:08
il tracking di stamattina...
Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 19-MAR-2011 (oggi è il 21 :cry: )
spero che quelli delle poste gli venga un attacco di cacarella di gruppo e non devono trovare un bagno libero :muro:
alexbands
21-03-2011, 19:52
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il pacco è arrivato a napoli, poi è tornato a catania, ed ora sta andando di nuovo a napoli? cos'è ci palleggiano?
se vi può consolare l'ultima volta che ho usufruito di poste italiane ci hanno messo più di una settimana per un posta celere 1 (che ci deve mettere un giorno)
non ho chiesto il rimborso perchè nel frattempo mi era venuta la febbre e tutto sommato per 10 euro manco il tempo di fare la fila e sbattersi di telefonate, ma se lo sarebbero meritato... che schifo
per fortuna che ora c'è spedire web, non l'ho ancora usato ma sembra funzioni benissimo...
dreadmakernintendaro
21-03-2011, 20:19
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il pacco è arrivato a napoli, poi è tornato a catania, ed ora sta andando di nuovo a napoli? cos'è ci palleggiano?
se vi può consolare l'ultima volta che ho usufruito di poste italiane ci hanno messo più di una settimana per un posta celere 1 (che ci deve mettere un giorno)
non ho chiesto il rimborso perchè nel frattempo mi era venuta la febbre e tutto sommato per 10 euro manco il tempo di fare la fila e sbattersi di telefonate, ma se lo sarebbero meritato... che schifo
per fortuna che ora c'è spedire web, non l'ho ancora usato ma sembra funzioni benissimo...
In effetti stanno palleggiando il pacco.Oggifinalmente ho beccato il ostino e gli ho chiesto se ne sapeva qualocsa...e lui ovviamnete ha negato tutto e ha detto di non saperne nulla :muro:
dreadmakernintendaro
22-03-2011, 18:33
ad oggi il tracking é ancora fermo al 19 marzo :muro:
uncino se entro venerdi non ci sono novita come risolviamo la questione tra noi?
fammi sapere
dreadmakernintendaro
24-03-2011, 10:25
Gioco finalmente arrivato tutto ok :ciapet:
capitanouncino™
25-03-2011, 00:53
Gioco finalmente arrivato tutto ok :ciapet:
bene...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.