View Full Version : [ROMA+SPED] Huawei Ideos U8150 Vodafone
Vendo Huawei Ideos U8150 Vodafone, 3 mesi di vita, corredo originale, scontrinato, senza graffi su schermo e sulla parte dietro, microscopiche puntine tra lo schermo e la tastiera che sfiorano l'invisibile
euro 90+ss -> 80 + ss
no scambi
cellulare in vendita altrove e quindi mi riservo di disdire il 3d in qualsiasi momento
priorità consegna a mano a Roma in zona Prenestina. Le ss le potete scegliere voi ma sono a vostro carico
se scendi di prezzo, in coda
se scendi di prezzo, in coda
hai mp
DAMY1992
10-03-2011, 17:01
ciao potrei avere delle foto????grazie...in coda solo con limata...grazie...
ciao. Avvertimi se tocca a me (con limata):p
coda
privatizzami quando è il mio turno
si trova in negozio a 75 euro compreso scheda tim con 5 euro di ricarica ! come puoi venderlo a questa cifra ? bah se scendi sono interessato
si trova in negozio a 75 euro compreso scheda tim con 5 euro di ricarica ! come puoi venderlo a questa cifra ? bah se scendi sono interessato
scusa ma dove si troverebbe a quel prezzo?
scusa ma dove si troverebbe a quel prezzo?
Nella mia città lo vendono a quel prezzo i centri tim
oculistica2007
11-03-2011, 23:39
sono d'accordo con te! si vende a 75 euro con scheda tim. se scendi veramente sono in coda anche io. altrimenti up per te
Guarda, sinceramente non penso siano valutabili offerte di singoli centri tim.
Sono disposto comunque a scendere di 10 euro, mi rinnovate la coda perfavore?
Guarda, sinceramente non penso siano valutabili offerte di singoli centri tim.
Sono disposto comunque a scendere di 10 euro, mi rinnovate la coda perfavore?
Io, non so se mi ci avevi considerato, non sono in coda finché non verifico di persona se posso acquistarlo nuovo a quel prezzo, grazie lo stesso
Io, non so se mi ci avevi considerato, non sono in coda finché non verifico di persona se posso acquistarlo nuovo a quel prezzo, grazie lo stesso
tranqui tanto qui mi trovi :)
oculistica2007
13-03-2011, 12:07
tranqui tanto qui mi trovi :)
Sono in coda per il tuo cell.Ti mando pvt per proposta
Coda per 70 spedito e pronto a concludere, di più lo si trova nuovo anche dalle mie parti. Mandami un pm se ok.
Sono in coda per il tuo cell.Ti mando pvt per proposta
risposto :)
Coda per 70 spedito e pronto a concludere, di più lo si trova nuovo anche dalle mie parti. Mandami un pm se ok.
60 euro me le da anche il mio vicino di casa... mi spiace :)
per conto di un amico...70€ a mano...ti mando anche pm...giusto per capire...quando scrivi "tastiera" intendi la parte inferiore dei 3 tasti...giusto?
per conto di un amico...70€ a mano...ti mando anche pm...giusto per capire...quando scrivi "tastiera" intendi la parte inferiore dei 3 tasti...giusto?
...scusa esce dalla coda...aveva letto male le specifiche...buona vendita...
guylmaster
16-03-2011, 18:40
Io sarei molto interessato a questo telefono, ovvero a concludere veloce ma non posso arrivare a più di €70 compreso di spedizioni in racocmandata 1.
Si è meno di quello che chiedi e sei liberissimo di cestinare la mia offerta, ma è un telefono che è uscito da pochissimo e in molti se lo stanno rivendendo usato (solo su questo forum ho gia scritto su altri 3 thread oltre il tuo), quindi con i suoi difetti e le sue limitazioni, io sarei interessato ad averlo giusto come muletto.
Se non ti piace la mia offerta daccordo, ma se invece sei interessato a concludere velocemente tienimi presente.
venduto altrove, potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.