PDA

View Full Version : [TO + sped] Antec Mini P180 + alimentatore Antec 350w

Tonisca
08-03-2011, 08:10
Vendo questo splendido case, usato, ma in condizioni ottime. Il case è curato nei minimi dettagli, ed è dotato delle originali ventole da 120 e 200 mm.
Ho tenuto la scatola originale e tutte le minuterie.

Dal sito Antec: (http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM1Mw==)

Il vino buono sta nelle botti piccole

L'affidabilità, le prestazioni e la versatilità della serie Antec Performance One è ora disponibile in un telaio piccolo ma elegante, ideale per gli appassionati di videogiochi che sono spesso in movimento. Il Mini P180 vanta un design a doppio scomparto con riduzione della formazione di calore e spazio sufficiente per alloggiare scheda madre microATX, alimentatore e fino a 5 unità a disco rigido. I pannelli laterali multistrato e le gommine in silicone sono fonoassorbenti e garantiscono la silenziosità del computer, mentre le ventole da 120 mm e 200 mm forniscono un raffreddamento ottimale. Se a queste caratteristiche si aggiungono le raffinate finiture interne di colore nero e le porte USB, audio e eSATA anteriori, il livello di qualità integrato in questo gaming case portatile di dimensioni ridotte appare quasi inverosimile.

La richiesta e di 70€ + spese di spedizione.

Vendo anche un'alimentatore, sempre Antec, modello Basiq da 350 watt, anche lui silenziosissimo. Ho modificato un cavo, perchè non arrivava al connettore sulla scheda madre, ovviamente funziona tutto regolarmente.

La richiesta e di 20€ + spese di spedizione.

Preferita la consegna a mano in zona a me comoda, e la vendita del blocco (sconticino in tal caso).
Appena possibile faccio le foto.

Tonisca
08-03-2011, 21:58
:)

Tonisca
10-03-2011, 22:15
:)

nicfit
10-03-2011, 22:20
coda blocco per amico, domani ti faccio saper in giornata :) probabile si riesca anche con lo scambio a mano (è di torino...)

Tonisca
12-03-2011, 06:50
coda blocco per amico, domani ti faccio saper in giornata :) probabile si riesca anche con lo scambio a mano (è di torino...)

Fammi sapere ..

Cina.Z
12-03-2011, 11:22
Ciao Tonisca
Sono l'amico citato da NicFit, ma mi sa che ci siamo già conoisciuti in un'altra occasione.
Purtroppo al momento sono senza ADSL a casa e ho difficoltà a essere online ma se hai pazienza e vuoi mandarmi un MP con la zona in cui dovrei ritirare e lo sconticino che hai intenzione di fare allora possiamo metterci daccordo.

Saluti.

Cina.Z
19-03-2011, 23:02
Case e ali ritirati. Il basic lo proverò più avanti.
Il mini P180 è bellissimo, un case che mi è sempre piaciuto e questo pare davvero tenuto impeccabilmente.
Occhio all' utente Tonisca, lascia un sacco di polvere.
Scheeeeerzo, feedback positivissimo, gentile e simpatico.
Saluti.

PS. Niente pizza comunque.

Tonisca
19-03-2011, 23:28
Son contento che tu sia rimasto soddisfatto, grazie e alla prossima.:mano: