View Full Version : Informazioni per mandare il pc in assistenza
io dovrei mandare in garanzia il mio notebook per cambiare la mia tastiera che si è rotto un tasto non so se posso mandarlo in garanzia per questo problema perché non ho ancora chiamato pero mi servirebbero delle informazioni:
sul mio pc ho 2 sistemi operativi grazie al dual boot uno vista originale e l'altro 7 crakkato se tolgo la crack mi restano sempre i 30 giorni di prova e su questo non dovrebbero fare problemi solo che anche il mio pc è pieno di programmi con crak dovrei toglierle o a loro non interessa?
io dovrei mandare in garanzia il mio notebook per cambiare la mia tastiera che si è rotto un tasto non so se posso mandarlo in garanzia per questo problema perché non ho ancora chiamato pero mi servirebbero delle informazioni:
sul mio pc ho 2 sistemi operativi grazie al dual boot uno vista originale e l'altro 7 crakkato se tolgo la crack mi restano sempre i 30 giorni di prova e su questo non dovrebbero fare problemi solo che anche il mio pc è pieno di programmi con crak dovrei toglierle o a loro non interessa?
ciao, se hai un problema hardware, l'assistenza te lo risolve cambiando i pezzi. una tastiera rotta purtroppo non credo che rientri in garanzia poichè non è un difetto di fabbrica(dico questo perchè credo che si sia rotta accidentalmente). cmq per quello che hai dentro vai tranquillo. ci sono le leggi sulla privacy che impediscono ai tecnici di guardare e diffondere materiale che hai all'interno degli hard disk. se è un problema software te lo risolvono senza guardare dentro all'hard disk(a meno che non sia tu a dirgli l'esatto problema che hai), ovvero formattandolo e rimettendo tutto come da fabbrica. ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.