artic411
08-03-2011, 06:52
Ciao a tutti... ho un problema... è uscita la demo di crysis 2 e quando lancio il gioco non faccio piu 12 fps e va tutto a scatti.. a questo punto volevo sapere se è meglio cambiare scheda video comprandone un'altra o se overclockando la mia riesco ad avedre prestazioni sufficienti.. considerando che non un budget molto alto..anzi piuttosto bassino... confido in chi ne sa piu di me ed elenco il pc...grazie per la disponibilità
Scheda madre: gigabyte GA-EP35C-DS3R
Memorie: corsair pc2-6400
Alimentatore: non ricordo ma dovrebbe essere sui 600 w non piu basso
Cpu: Intel Core 2 Duo E6850 3.0
Gpu: Club3D CGNX-G862DD GeForce 8600 GT PCI-E 512Mb GDDR3 -128Bit -Overclocked ED -Dual DVI -Sli- 620/1600 RETAIL
Assemblato circa 3 anni fa
Sarei disposto anche all'acquisto di usata o di nuova ma a costo molto basso... non credo di arrivare a 50 euro di budget....è qui il mio problema o riesco ad overclockarla o ne prendo un'altra a pochissimo..
principalmente il pc lo uso per giocare non predilisco particolari schede video ne tanto meno guardo il dissipatore..basta che funzioni.. grazie ancora a presto.
Ciao artic411
Scheda madre: gigabyte GA-EP35C-DS3R
Memorie: corsair pc2-6400
Alimentatore: non ricordo ma dovrebbe essere sui 600 w non piu basso
Cpu: Intel Core 2 Duo E6850 3.0
Gpu: Club3D CGNX-G862DD GeForce 8600 GT PCI-E 512Mb GDDR3 -128Bit -Overclocked ED -Dual DVI -Sli- 620/1600 RETAIL
Assemblato circa 3 anni fa
Sarei disposto anche all'acquisto di usata o di nuova ma a costo molto basso... non credo di arrivare a 50 euro di budget....è qui il mio problema o riesco ad overclockarla o ne prendo un'altra a pochissimo..
principalmente il pc lo uso per giocare non predilisco particolari schede video ne tanto meno guardo il dissipatore..basta che funzioni.. grazie ancora a presto.
Ciao artic411