Puffolola
08-03-2011, 01:40
Salve a tutti!
Ho un problema (più di uno in realtà...:cry: ).
Tutto è iniziato con Risorse del Computer: improvvisamente lentissimo, appare la simpatica torcia per minuti e minuti prima che siano visualizzati i contenuti.
Per risolvere quest'inconveniente ho cercato qualche soluzione in rete, una di queste prevedeva di settare un certo services.msc che nel mio caso appare inesistente.
Le operazioni pìù recenti di una certa "rilevanza" -almeno credo- in seguito alle quali comunque non ho notato immediatamente dei problemi sono state:
-condivisione in rete domestica di alcune cartelle
-creazione di due nuovi account utente
-utilizzo di un utility per "ripulire" il pc
Se provo ad avviare la gestione account appare una schermata bianca;
La condivisione in rete sono riuscita a disattivarla.
A questo punto ho pensato di utilizzare lo strumento di Ripristino Configurazione di Sistema. Ebbene.. SE riesco ad avviarlo appare una finestra bianca (simile a quella di "gestione account").
C'è un modo per accedere ai punti di ripristino tramite altra utility?
Possiedo Windows XP Professional, Service Pack 2
Ho un problema (più di uno in realtà...:cry: ).
Tutto è iniziato con Risorse del Computer: improvvisamente lentissimo, appare la simpatica torcia per minuti e minuti prima che siano visualizzati i contenuti.
Per risolvere quest'inconveniente ho cercato qualche soluzione in rete, una di queste prevedeva di settare un certo services.msc che nel mio caso appare inesistente.
Le operazioni pìù recenti di una certa "rilevanza" -almeno credo- in seguito alle quali comunque non ho notato immediatamente dei problemi sono state:
-condivisione in rete domestica di alcune cartelle
-creazione di due nuovi account utente
-utilizzo di un utility per "ripulire" il pc
Se provo ad avviare la gestione account appare una schermata bianca;
La condivisione in rete sono riuscita a disattivarla.
A questo punto ho pensato di utilizzare lo strumento di Ripristino Configurazione di Sistema. Ebbene.. SE riesco ad avviarlo appare una finestra bianca (simile a quella di "gestione account").
C'è un modo per accedere ai punti di ripristino tramite altra utility?
Possiedo Windows XP Professional, Service Pack 2