PDA

View Full Version : MICHELANGELO WAVE 150C e Infostrada

royy
07-03-2011, 23:50
Salve ho da poco cambiato casa e purtroppo anche operatore di adsl dalla veloce Fastweb a Infostrada...sigh sigh
Ho acquistato per il primo collegamento un router MICHELANGELO WAVE 150C.
Collegatolo al mio pc fisso (intel i5 con windows 7) con cavo adsl, all'apertura del firefox mi richiede conferma dei dati della connesione infostrada e tutto procede regolarmente, termino la registrazione e navigo.
Ma noto lentezza nella navigazione e sopratutto nello scaricare sia con emule non super mai i 60\70 k anche con film attuali con tantissime fonti e lo stesso con bit comet che scarica con una media di 50\60 k.
Ovviamente credo di aver configurato bene sia l'uno che l'altro programma e mai funzionano entrambi.
Credo sia proprio un problema di router anche perchè la spia led verde adsl lampeggia sempre so che non dovrebbe essere così ed anche la connessione non è che sia velocissima nel caricare video e foto da sito famosi come repubblica e tgcom.
Purtroppo non so configurare il router e non ci so entrare nelle configurazioni ho solo collegato i fili e basta....
Vi prego aiutatemiiiiiiiiii

antcos
08-03-2011, 09:00