View Full Version : [SA + sped] Vendo/Scambio N97 mini no brand italia - N95 8GB no brand.
.DeepRed.
07-03-2011, 23:45
vendo come da titolo N97 mini color bronzo, tenuto in maniera maniacale, con ancora pellicola originale sul display, completo di tutti gli accessori originali, perfettamente funzionante, aggiornato all'ultimo firm disponibile online e in garanzia per un altro anno e mezzo, dato che è stato acquistato a luglio 2010.
Lo cedo a 180€ + ss. venduto a franz
Vendo N95 8Gb perfettamente funzionante, completo di tutto fuori garanzia e no brand, acquistato nell'aprile 2009.
Lo cedo a 150€ + ss. --> 120€!!!
Accetto scambi con telefoni superiori preferibilmente iphone 3gs e samsung galaxy s, o altri telefoni android, più mio conguaglio nel caso...
Code massimo 6h.
Precedenza scambio a mano.
a breve le foto
.DeepRed.
08-03-2011, 11:54
up :sofico:
.DeepRed.
09-03-2011, 11:33
up
franzgranata
12-03-2011, 12:52
coda a mano
.DeepRed.
12-03-2011, 14:48
mandato pvt
.DeepRed.
13-03-2011, 11:55
Prezzo n95 abbassato a 120€!!!
si accettano proposte...
rino1982
13-03-2011, 11:57
Mandato MP per n97.
Ciao
Topolino4
13-03-2011, 12:01
scambi tutto con un portatile?
.DeepRed.
13-03-2011, 18:24
no grazie, sto bene con quello in firma...
.DeepRed.
14-03-2011, 13:57
n97, venduto a franz...
si accettano proposte per l'n95, prezzo trattabile...
franzgranata
15-03-2011, 13:20
confermo, il cellulare è in ottime condizioni, solo lo sportellino anteriore non si aggancia perfettamente e facilmente se ne cade insieme alla batteria, .DeepRed. dice che è un difetto comune di tutti gli N97 mini, passerò da un centro nokia ad informarmi e vedere se il difetto è riparabile in garanzia, nel caso di una risposta negativa, chiederò rimborso al venditore;)
.DeepRed.
15-03-2011, 18:00
non di tutti, ma di parte degli n97 mini, e il cellulare è stato visionato durante lo scambio quindi non vedo fino a che punto possa rientrare più in gioco io, nè se il cellulare è stato forzato successivamente alla vendita visto che a me questo inconveniente capitava di tanto in tanto, una cosa inconsiderevole, e perciò non descritta, e per giunta non comune solo a me ma ci sono anche altre testimonianze sul web, e non ogni 2x3 come dice franz...quindi...inoltre non ho fatto nessuan truffa come mi è stato detto al telefono in modo abbastanza accusatorio, nè il cellulare è un pacco perchè è perfetto il tutte le sue funzioni e credo sia conforme alle specifiche del prodotto...
franzgranata
15-03-2011, 21:22
non di tutti, ma di parte degli n97 mini, e il cellulare è stato visionato durante lo scambio quindi non vedo fino a che punto possa rientrare più in gioco io, nè se il cellulare è stato forzato successivamente alla vendita visto che a me questo inconveniente capitava di tanto in tanto, una cosa inconsiderevole, e perciò non descritta, e per giunta non comune solo a me ma ci sono anche altre testimonianze sul web, e non ogni 2x3 come dice franz...quindi...inoltre non ho fatto nessuan truffa come mi è stato detto al telefono in modo abbastanza accusatorio, nè il cellulare è un pacco perchè è perfetto il tutte le sue funzioni e credo sia conforme alle specifiche del prodotto...
complimenti!!!!!!!!!! Ora mi accusi anche del fatto che è stato forzato, xò non dici che dopo un'ora che mi hai consegnato il cellulare ti ho richiamato per farti notare il difetto, che tu definisci inconsiderevole!!!!! Fatto stà che togliendosi la mascherina posteriore con un piccolo movimento viene via anche la batteria....una sciocchezza per te??????????? Perchè non lo hai specificato a inizio discussione che il cellulare aveva questa INCONSIDEREVOLE PROBLEMATICA CHE AFFLIGGE TUTTI I NOKIA N97 MINI?????????? Dimenticavo...dovevo essere io che dovevo informarmi!!!!!E poi in non ti ho detto che mi hai truffato, ma dimmi una cosa tu al mio posto dopo aver sborsato 180€ ti saresti leggermente inca**ato? Comunque oggi l'ho portato a un centro nokia e mi hanno detto che chiedono se riescono ad aggiustarlo in garanzia e comunque mi hanno fatto notare che non hanno mai riscontrato un problema del genere!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.