View Full Version : Desktop o MiniTower
Salve vorrei assemblare dei pc a lavoro, avevo pensato di prendere una Asus P8H67-M LE con Core i7 e due HD WD in modo da lavorare in Raid1; per problemi di spazio volevamo prendere dei case desktop da posizionare sotto al monitor.
Mi sapete consigliare dei modelli?
Grazie
Up!
Nessuno ha suggerimenti?
Grazie
Pat.Jane
09-03-2011, 00:02
desktop ormai sono poco diffusi, se vuoi fare sistemi con buone prestazioni avere il monitor sopra limita sul piano delle dimensioni e dell'areazione, io comprerei dei case microatx tipo aerocool qs200, cooler master 341-343, chieftec bd02, cd01b, sd01b
sono tutti impostati sullo stesso telaio oem e sono pių spaziosi ed areati di un desktop ma hanno comunque dimensioni compatte
al limite il cooler master elite 360, che puoi tenere sia verticale tipo minitower che orizzontale, ma se decidi di tenerlo tipo desktop ti sconsiglio di metterci il monitor sopra
lo stesso vale per il chieftec cs-03b che č ancora pių compatto
desktop ormai sono poco diffusi, se vuoi fare sistemi con buone prestazioni avere il monitor sopra limita sul piano delle dimensioni e dell'areazione, io comprerei dei case microatx tipo aerocool qs200, cooler master 341-343, chieftec bd02, cd01b, sd01b
sono tutti impostati sullo stesso telaio oem e sono pių spaziosi ed areati di un desktop ma hanno comunque dimensioni compatte
al limite il cooler master elite 360, che puoi tenere sia verticale tipo minitower che orizzontale, ma se decidi di tenerlo tipo desktop ti sconsiglio di metterci il monitor sopra
lo stesso vale per il chieftec cs-03b che č ancora pių compatto
Grazie per la risposta mi stavo orientando verso un Cooler Master Centurion 5 II economico e commerciale, da posizionare affianco al mio monitor, che ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.