PDA

View Full Version : Link aerofotogrammetria

VitAngelo
29-03-2002, 08:41
Avevo un ottimo link di un sito gesito se non ricordo male dall'Aereonautica Militare, da cui era possibile visualizzare tutta l'italia in fotogrammetria, ricordo che se ne e' parlato anche qui sul forum, ma le mie ricerche hanno avuto esito negativo :(
Qualcuno lo ricorda? :)

bye bye

GreG
29-03-2002, 15:11
medonnima bona....esiste un link del genere!?!?!?....mi servirebbe come l'oro x le planimetrie della mia tesi di laurea......

se qualcuno può ci aiutiiiiiiiiiii!!!

saluti

GreG

VitAngelo
29-03-2002, 15:32
Che esista e' sicuro! Fino ad un paio di mesi fa avevo il link, poi ho formattato e ho dimenticato di coinservarlo :( Se non ricordo male era un 25000

bye bye

GreG
29-03-2002, 20:32
ti prego...se lo recuperi me lo invii via mail!?....

sempre che qualche anima pia quan dentro non ti preceda....

saluti

GreG

mattia76
30-03-2002, 11:44
mi unisco al gruppetto....
magari qualcuno ode i nostri lamenti!
veramente questo site disponde delle aerofotogrammetrie di tutta italia? le immagini sono raster oppure già vettorializzate?

in ogni caso se qualcuno lo sa , lo faccia sapere a tutti noi architetti o aspiranti tali!

ciao

VitAngelo
01-04-2002, 20:21
Per poterle visualizzare bisogna scaricare un plu-in per IE ovviamente gratuito, verso ottobre-novembre quando lo scoprii l'accesso era libero. Ultimamente invece bisognava prima registrarsi (sempre free) per poterci accedere.
Ripeto cmq che il link e' stato gia' dato su questo forum, se non ricordo male sotto forma di numeri tipo 127.23.3.33 e non con il nome reale. Ho fatto decine di ricerche ma proprio non riesco a ritrovarlo :(
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

bye bye

VitAngelo
01-04-2002, 21:10
il sito e' http://www.voloitaliaweb.it/ gestito dal Ministero dell'Ambiente, ma a quanto pare non ci si puo' piu' accedere, c'e' da dire che anche in passato all'improvviso scompariva, quindi conviene fare piu' tentativi... ;)

bye bye