PDA

View Full Version : [MI-MB] Ipad 64gb 3g

Gio evodreamer
07-03-2011, 19:31
Ciao,
cerco un ipad 64gb 3g in prov. di milano o MB.
Offro max 450 euro, non mi interessano eventuali accessori

Gio

Gio evodreamer
08-03-2011, 06:21
Up!

Gio evodreamer
09-03-2011, 06:27
valuto anche offerte per il 32gb (sempre 3g)

marcohu
09-03-2011, 08:05
Ciao! Il mio in firma te lo posso fare 550 senza accessori.
E' il modello di punta, con il modulo 3G e ben 64GB di spazio, che credimi servono se inizi a caricare musica, giochi e film.
E' nuovo, perfetto, con il bestskin da sempre e sempre messo addirittura nella apple original case.
Mai dico MAI e ripeto MAI e sottolineo MAI CADUTO PER TERRA!!!! :)
Ha la garanzia applecare fino a luglio 2012 (quindi 1 anno e mezzo, sei mesi di più che comprarlo nuovo).

La batteria ha subìto le massime cure, una volta al mese scaricata e ricaricata immediatamente per ridurne il degradamento, e spessissimo è stato utlizzato su scrivania collegato alla rete (quindi nessun effetto sulla batteria)! Dura tranquillamente giorni e giorni (le 10 ore dichiarate da apple sono effettive in navigazione consecutiva web, in pratica è impossibile da raggiungere!)

Non esitare a contattarmi! A presto!

Gio evodreamer
09-03-2011, 08:12
Ciao! Il mio in firma te lo posso fare 550 senza accessori.
E' il modello di punta, con il modulo 3G e ben 64GB di spazio, che credimi servono se inizi a caricare musica, giochi e film.
E' nuovo, perfetto, con il bestskin da sempre e sempre messo addirittura nella apple original case.
Mai dico MAI e ripeto MAI e sottolineo MAI CADUTO PER TERRA!!!! :)
Ha la garanzia applecare fino a luglio 2012 (quindi 1 anno e mezzo, sei mesi di più che comprarlo nuovo).

La batteria ha subìto le massime cure, una volta al mese scaricata e ricaricata immediatamente per ridurne il degradamento, e spessissimo è stato utlizzato su scrivania collegato alla rete (quindi nessun effetto sulla batteria)! Dura tranquillamente giorni e giorni (le 10 ore dichiarate da apple sono effettive in navigazione consecutiva web, in pratica è impossibile da raggiungere!)

Non esitare a contattarmi! A presto!

Ciao.
Grazie per l'offerta ma ormai i 64gb si trovano a molto meno

Grazie
Gio

marcohu
09-03-2011, 08:15
Tieni conto che questo ha 1 anno e mezzo di garanzia (che varrebbe 99e/2 =50 euro, cioè mezza applecare) e se vuoi nel prezzo ti includo spedizione j+1 assicurata con un ottimo imballaggio!). Ti assicuro che non lo trovi così!

Pensaci... cosa compri con quei soldi nuovo? (poi... questo nuovo è come se lo fosse, davvero!)

;)

alecxx-mi
09-03-2011, 11:24
Ciao.
Grazie per l'offerta ma ormai i 64gb si trovano a molto meno

Grazie
Gio

perfetto,tenuto sempre in doppia custodia posso cederlo epr 500euro.

marcohu
09-03-2011, 11:35
ok... il mio arrivo a 530 SPEDITO IN J+3 ASSICURATA e tieni conto che c'è applecare fino a luglio 2012 e il bestskin applicato (che è molto utile) e nemmeno l'ombra di un graffio. Di meno me lo tengo!

Gio evodreamer
10-03-2011, 10:30
trovato, si può chiudere ;)