PDA

View Full Version : Da tiscali ad Infostrda, un continuo scaricabarile.


z3ropool
07-03-2011, 16:36
Salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta.
Non so più che pesci pigliare: Circa 3 settimane fà ho deciso, dopo 3 anni di tiscali come gestore unico, di passare ad infostrada. Mi sono fatto convincere dai prezzi più competitivi e dal fatto che, a quanto riferito sul sito non ci sarebbe stato alcun interruzione di servizio durante il cambio del gestore.
Dopo una paio di giorni dalla sottoscrizione del contratto "online" mi telefona un tecnico di infostrada dicendomi se potevamo fissare un appuntamento per il controllo della line, bene dico io, sono veloci.
Il tecnico viene, mette un apparecchietto sul doppino, se ne va lasciando quell'apparecchietto, ritorna dopo 2 o 3 ore, mi dice che ha fatto tutto, che se c'erano problemi di telefonare e se ne va senza neache farmi parlare. Dico io, bho è possibile abbia già fatto tutto, controllo il telefono e risualta isolato, idem per l'adsl: aggancia la portante, mi obbliga a visualizzare la pagina di registrazione di infostrada ma si blocca la, indicandomi che il mio numero non è presente nei database di infostrada.
Da qui inziano i problemi: Sono 2 settimane completamente senza telefono e adsl. Telefono al 155 e mi dicono che la colpa è di tiscali e tiscali mi dice che la colpa è di infostrada. Insomma un continuo scaricabarile. Tra l'altro tutte queste telefonateai centri assistenza sono a pagamento perchè costretto a telefonare dal cellulare. Tra l'altro il telefono di casa è isolato anche per fare chiamate di emergenza.
A questo punto non so più che fare, mi rivolgo a voi per avere delle delucidazioni è come mi devo muovere.
Grazie anticipate per il vostro aiuto.

pegasolabs
07-03-2011, 20:42
Spostato in internet e provider