Christian Troy
07-03-2011, 14:36
Vendo una xbox 360 pro "zephyr" (ali da 203watt e porta hdmi) afflitta dal problema del rrod, ho provato a fixarlo cambiando la pasta termica e cambiando l'attacco del dissipatore (con le rondelle, ecc) ed all'inizio ha funzionato... stamane, però, ho provato ad accenderla (dopo quasi un mese dall'ultimo utilizzo) e non si accende più, non compare il rrod ma non si accende... ma ho deciso di venderla per non funzionante.
La console monta un lettore benq, ha un pad wireless, il cavo component, cavo vga, cuffie mai usate, hard disk, ed alimentatore (gli accessori son tutti originali microsoft, solo il cavo vga costa 30 euro nuovo e l'ho usato solo per qualche mese con il monitor, successivamente ho preso una tv lcd per la mia camera e l'ho collegata li)
Prezzo 60 euro (+ eventuale spedizione)
Precedenza per scambio a mano.
La console monta un lettore benq, ha un pad wireless, il cavo component, cavo vga, cuffie mai usate, hard disk, ed alimentatore (gli accessori son tutti originali microsoft, solo il cavo vga costa 30 euro nuovo e l'ho usato solo per qualche mese con il monitor, successivamente ho preso una tv lcd per la mia camera e l'ho collegata li)
Prezzo 60 euro (+ eventuale spedizione)
Precedenza per scambio a mano.