PDA

View Full Version : [MI - Legnano] Scambio Intel Q8200 con 775 più performante

avvelenato
07-03-2011, 14:07
Sto cercando un procio più performante da scambiare con un processore intel core quad Q8200, in garanzia fino al 2° aprile.

Deve essere un serie 9000, e avere le seguenti caratteristiche:
Intel® Virtualization Technology (VT-x)
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Non mi interessano invece moltiplicatori sbloccati o processori con particolari velleità overclocchistiche, non intendo spendere un euro in più per queste caratteristiche.

il mio processore è boxed, lo scambio sia come boxed sia come solo processore, a scelta.

Come conguaglio, opzionalmente posso fornire oltre/in sostituzione al contante una scheda madre ASUS P5Q-EM (vedi firma) accessoriata e in garanzia fino al 2° aprile: un occasione per chi vuol farsi un computer ad utilizzo multimediale dalle performances discrete e dal costo esiguo. Nel caso si accetti la scheda madre come conguaglio valuto anche scambi che prevedono spedizione; viceversa il processore da solo lo scambio solo a mano in quanto non ho più la scatola originale per poterlo proteggere adeguatamente.

proponete e specificate eventuale conguaglio.

Ps: per il momento non vendo, nel caso cambiassi idea aprirei un nuovo thread.

Alessio.16390
07-03-2011, 18:56
Ciao,
volevo chiedere se vendevi il Q8200 (a che prezzo?) e nel caso, se spedisci.
Grazie.

Buona serata.

avvelenato
07-03-2011, 19:26
Ciao,
volevo chiedere se vendevi il Q8200 (a che prezzo?) e nel caso, se spedisci.
Grazie.

Buona serata.

nel caso non trovi uno scambio soddisfacente farò un thread apposito, nel qual caso vedrò se trovo una soluzione per imballare il processore (visto che non ha più la scatola originale).

Alessio.16390
07-03-2011, 19:37
nel caso non trovi uno scambio soddisfacente farò un thread apposito, nel qual caso vedrò se trovo una soluzione per imballare il processore (visto che non ha più la scatola originale).

Grazie,
Purtroppo ho urgenza, volevo risolvere in settimana.
Se cambi idea, fai un fischio.

Buona serata.

avvelenato
08-03-2011, 13:56
Grazie,
Purtroppo ho urgenza, volevo risolvere in settimana.
Se cambi idea, fai un fischio.

Buona serata.

vedo se trovo una buona offerta, intanto UP!

avvelenato
09-03-2011, 09:48
vedo se trovo una buona offerta, intanto UP!

up

avvelenato
10-03-2011, 07:59
up!