View Full Version : Nuovo Disco per Toshiba p10.832
Salve ragazzi,il mio notebook toshiba p10.832 monta un hd da 40gb modello MK4025GAS siccome mi sta abbandonando e lo vedo perche' dopo aver formattato ed installato ci mette 10 minuti dati veri per caricare il sistema ora volevo prendere un WD ma li vedo tutti da 160gb secondo voi posso montarlo avete qualche consiglio???Grazie by Michele.
mdecarol
08-03-2011, 09:10
Ciao,
se non sbaglio il tuo toshiba monta un processore P4 3.06Mhz Ht anno circa 2004. Ne ho avuto uno pure io e sul mio i 160gn li montati senza problemi.
mdecarol
non avrai sicuramente problemi ;)
No ragazzi il mio è un P4 2,80GB il p10-832 si non è recente difatti il venditore mi ha consigliato un HD da 80 per andare sul sicuro ma visto il prezzo costa anche di meno un 160gb solo che le paure di incompatibilità sono alte visto che non ho mai aggiornato il bios,sul sito della toshiba ho visto gli aggiornamenti del bios fatti l'anno 2008,voi cosa ne pensate posso mettere il 160gb???Grazie per tutte le info preziose.
No ragazzi il mio è un P4 2,80GB il p10-832 si non è recente difatti il venditore mi ha consigliato un HD da 80 per andare sul sicuro ma visto il prezzo costa anche di meno un 160gb solo che le paure di incompatibilità sono alte visto che non ho mai aggiornato il bios,sul sito della toshiba ho visto gli aggiornamenti del bios fatti l'anno 2008,voi cosa ne pensate posso mettere il 160gb???Grazie per tutte le info preziose.
io punterei dritto al 160gb,al massimo se non va provi ad aggiornare il bios.e cmq se riesce ad aggiornarlo male non fa dato che sicuramente avrai un bios vecchio
Male non fa' se poi funziona ma se il bios non mi riconosce 160gb il venditore non prende indietro l'hd quindi mi serve una info piu' concreta ma dagli aggiornamenti del bios non si puo' capire se hanno cambiato qualcosa in fatto di dischi piu' grossi di prima???
Salve a tutti,per tagliare la testa al toro ho preso un WD800BEVE insomma 80gb cosi' sto sicuro sulla compatibilità ora fila che è una bellezza e comunque oltretutto sia piu' veloce di quello originale a tatto rimane sempre bello fresco invece l'originale scaldava una cifra ma non sono questo periodo da quando presi anni fa il pc,ringraziamenti a tutti by Michele.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.