View Full Version : Consiglio nuovo case ed liquido!
AMD-ATHLON
29-03-2002, 01:04
Bha alle 2 di notte vi è venuta l'idea di cambiare case xkè il mio nn solo si è rovinato ma nn mi piace +!
nn vorrei spendere un pacco e magari vorrei passare ad un case nn a 4 posti x cd (ora ho un big) ke mi consigliate?
nn voglio spendere molto xò se magari riesco dentro a farci stare anke la tanica del kit liquido ke devo comprare ...
forza con i consigli (ke poi vendo il mio tower :D)
poi volevo sapere cosa ne pensavate di questo (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/kit/lcx/lcx.shtml)
fatemi sapere byez!!! :cool:
x il kit... aspetti domani posto le foto del mio case con liquidoz integrato... in un midi... almeno hai un idea...
Ti consiglio un Chieftec Tower oppure un SuperMicro, ke pero costikkia. Per i kit, quello di OCMania è carino per non va bene per superoverclock :)
lo chieftec midi non mi pare costosissimo....il kit di ocmania non mi piace....non ne ho sentito parlare per niente bene...per carita....se non overclochi o overclocchi un pochino va bene...ma se vuoi alzare a palla il voltaggio,tipo 2v, e sei un maniaco della temperatura allora non fa per te :)
AMD-ATHLON
29-03-2002, 14:03
grazie a tutti per le risposte
mi potete indicare un buon kit liquido? io nn voglio raggiungere risultati iper xò ......
dove posso trovare il case di kui parlate?
Originariamente inviato da <--AMD-ATHLON-->
[B]grazie a tutti per le risposte
mi potete indicare un buon kit liquido? io nn voglio raggiungere risultati iper xò ......
dove posso trovare il case di kui parlate?
elma.it per il case....o anche supersilicone
per il kit liquido.....ybris,waterfresh e lunasio RS sono i migliori...scegli quello che costa meno :)
AMD-ATHLON
02-04-2002, 12:34
Originariamente inviato da mind12
[B]
elma.it per il case....o anche supersilicone
per il kit liquido.....ybris,waterfresh e lunasio RS sono i migliori...scegli quello che costa meno :)
thx!! :)
[B]
thx!! :)
de nadaz....
anche se hai detto che non vuoi il meglio dei wb....gia che ci sei prendine uno potente (e quei tre che ti ho detto sono i migliori),tanto il prezzo non è che aumenta di 50€......è irrisoria la spesa....:)
AMD-ATHLON
03-04-2002, 11:30
[B]
de nadaz....
anche se hai detto che non vuoi il meglio dei wb....gia che ci sei prendine uno potente (e quei tre che ti ho detto sono i migliori),tanto il prezzo non è che aumenta di 50€......è irrisoria la spesa....:)
nn so è ke nn vorrei spendere tanto visto ke se compro il liquido vorrei cambiare anke il case quindi compro prima il case
[B]
nn so è ke nn vorrei spendere tanto visto ke se compro il liquido vorrei cambiare anke il case quindi compro prima il case
si appunto....un wb pattone rispetto ai tre che ti ho detto ti viene a costare 20-30.000 di meno non di piu,per cui prendi uno di quei tre,non te ne pentirai :)
AMD-ATHLON
03-04-2002, 12:41
[B]
si appunto....un wb pattone rispetto ai tre che ti ho detto ti viene a costare 20-30.000 di meno non di piu,per cui prendi uno di quei tre,non te ne pentirai :)
mind se ti colleghi su icq magari parliamo meglio li
ciao
AMD-ATHLON
07-04-2002, 23:11
ragazzi sono ancora indeciso, devo comprare un case bello, kitliquido, e ventolozze :D + altre cosucce budget : 250€
helpme! :(
[B]
mind se ti colleghi su icq magari parliamo meglio li
ciao hehe...purtroppo icq non lo uso molto,anzi :)
[B]ragazzi sono ancora indeciso, devo comprare un case bello, kitliquido, e ventolozze :D + altre cosucce budget : 250€
helpme! :(
Lunasio RS kit completo e Chieftec :)
AMD-ATHLON
08-04-2002, 12:50
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Lunasio RS kit completo e Chieftec :)
dici ke ce la faccio con i $£€?
se ti colleghi su icq magari mi togli qualke dubbio!! :D
p.s. io avevo pensato al Lian-Li PC70 dove lo trovo a basso costo?
byez
[B]
byez
lian li...pc70 poi....questo binomio non va bene con la parola basso costo :(
[B]
byez
Il Lunasio viene poco meno di 300k mi pare con il kit completo e con il resto prendi il case :)
P.S. Su ICQ sono connesso :)
Secondo me con quei soldi non riesci nemmeno a prendere il Lian-li PC70... :( a mio avviso i case in alluminio sono proprio bellini, ma il prezzo che costano mi fa automaticamente cambiare idea, non vale la pena.
Secondo me l'ottimo sarebbe il Chieftec tower, se devi farci stare dentro tutto il kit a liquido. Per quest'ultimo non so cosa consigliarti, sorry!! :)
AMD-ATHLON
08-04-2002, 14:15
si mi sono deciso a prendere il chieftech tra poco apro un post apposito per chiedere na cosa
AMD-ATHLON
08-04-2002, 14:16
[B]si mi sono deciso a prendere il chieftech tra poco apro un post apposito per chiedere na cosa
eccolo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=238326
Dirty_Punk
08-04-2002, 18:34
io per il kit liquido ti consiglierei di aspettare la rece id hwupgrade, che ormai uscirà a giorni.
Questo perchè ci sono moltissime novità: RS2 (delle innovazioni si sa sempre poco da anny!! ;-) ), watercube gt3 (costo ridotto, performance da urlo) e non so se ci sarà altro, cmq ci sarà molto da leggere...!!!
aspetta aspetta :D :D
AMD-ATHLON
08-04-2002, 20:31
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]io per il kit liquido ti consiglierei di aspettare la rece id hwupgrade, che ormai uscirà a giorni.
Questo perchè ci sono moltissime novità: RS2 (delle innovazioni si sa sempre poco da anny!! ;-) ), watercube gt3 (costo ridotto, performance da urlo) e non so se ci sarà altro, cmq ci sarà molto da leggere...!!!
aspetta aspetta :D :D
come lo sai ke uscirà una recensione??
Dirty_Punk
08-04-2002, 21:27
hehe, lo sanno quasi tutti ormai, sono tutti che fremono per questa comparazione, per vedere i 3 grandi artigiani italiani all'opera, e magari contro l'innovatek rev 3 tanto osannato e lo swiftech (non so se questi ci saranno, ma sarebbe un colpaccio se ci fossero, così in poche parole si determinerà il miglior wb del momento, sempre che le prove vengano fatte a dovere!!!!)
AMD-ATHLON
10-04-2002, 14:03
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO IL CHIEFTEC! OGGI è ARRIVATO ED è DAVVERO BELLISSIMO! ORA DOVETE CONSIGLIARMI IL WB E LE VENTOLOZZE
GRAZIE A TUTTI :)
BYEZ :D
Originariamente inviato da &lt;--AMD-ATHLON--&gt;
[B]VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO IL CHIEFTEC! OGGI è ARRIVATO ED è DAVVERO BELLISSIMO! ORA DOVETE CONSIGLIARMI IL WB E LE VENTOLOZZE
GRAZIE A TUTTI :)
BYEZ :D
Lunasio RS :)
AMD-ATHLON
10-04-2002, 20:36
[B]
Lunasio RS :)
:D
quanti £$€?
Meno di 300k, scrivi a lunasio da www.insabewb.com :)
AMD-ATHLON
10-04-2002, 21:01
[B]Meno di 300k, scrivi a lunasio da www.insabewb.com :)
nn vorrei spendere tanto per ilk momento
Allora ci sta quello di OCMania ma alcuni dicono ke non è buono...
AMD-ATHLON
11-04-2002, 12:52
[B]Allora ci sta quello di OCMania ma alcuni dicono ke non è buono...
bho diciamo per una spesa di 70-80€???
quello e il budget! :D
AMD-ATHLON
11-04-2002, 13:05
[B]99€ mi pare...
si quello con il radiatore senza costa 50€ !! nn so ke fare!! :(
Dirty_Punk
11-04-2002, 13:11
io direi: wb a scelta, quello che vuoi, di solito con 50€ te la cavi
pompa quella che vuoi, se la trovi da 900l/h meglio, di + è sprecata e peggiora le prestazioni, costo generico massimo 25€
radiatore dallo sfasciacarrozze, cira 5-10€
qualche raccorod, 5€
il tutto per 85-90€, e hai il wb migliore in commercio (prova a sentire quelli di wbhouse, ne avevano di molto buoni e economici mi sembra!!!) con un rad che non è il massimo ma è sempre un rad, e in un futuro te ne prendi uno meglio, ma sempre allo sfascio. Quelli che prendi nei siti sono rad normali solo che costano tantissimo!!!!
Al max il rad di ocmania che costa 35€ circa mi sembra, e è il migliore!!! L'unico che forse vale la spesa, cmq sempre meglio i rad dello sfascio!!!
AMD-ATHLON
13-04-2002, 14:47
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]io direi: wb a scelta, quello che vuoi, di solito con 50€ te la cavi
pompa quella che vuoi, se la trovi da 900l/h meglio, di + è sprecata e peggiora le prestazioni, costo generico massimo 25€
radiatore dallo sfasciacarrozze, cira 5-10€
qualche raccorod, 5€
il tutto per 85-90€, e hai il wb migliore in commercio (prova a sentire quelli di wbhouse, ne avevano di molto buoni e economici mi sembra!!!) con un rad che non è il massimo ma è sempre un rad, e in un futuro te ne prendi uno meglio, ma sempre allo sfascio. Quelli che prendi nei siti sono rad normali solo che costano tantissimo!!!!
Al max il rad di ocmania che costa 35€ circa mi sembra, e è il migliore!!! L'unico che forse vale la spesa, cmq sempre meglio i rad dello sfascio!!!
ok thx!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.