PDA

View Full Version : pc non rileva reti dopo un certo tempo

.andre.
07-03-2011, 11:09
ho un problema col mio netbook 1015pn dell asus
dopo che resta collegato circa 2/3 ore alla rete wifi non rileva piu reti compresa quella da cui ero collegato(premetto che è a meno di 2 metri dal computer e prende al massimo),ne spunta 1 sulle 6 che rilevava prima .
ho provato a spegnere e riaccendere il modem sia disattivare e riattivare il wifi ma l unico modo per rilevare nuovamente le altre reti compresa la mia è riavviare il pc. come posso risolvere il problema?

FulValBot
07-03-2011, 11:22
ho un problema col mio netbook 1015pn dell asus
dopo che resta collegato circa 2/3 ore alla rete wifi non rileva piu reti compresa quella da cui ero collegato(premetto che è a meno di 2 metri dal computer e prende al massimo),ne spunta 1 sulle 6 che rilevava prima .
ho provato a spegnere e riaccendere il modem sia disattivare e riattivare il wifi ma l unico modo per rilevare nuovamente le altre reti compresa la mia è riavviare il pc. come posso risolvere il problema?

è lo stesso problema che ho io col portatile che fa uso del wifi... ma ho già verificato che attivando il wifi sul pc fisso accade sempre la stessa cosa... (però sul fisso da quando ho messo l'sp1 non ho più provato a farlo e non so se col sp1 l'hanno risolto o no... il portatile per ora non beccherà l'sp1 causa wireless a dir poco instabile col segnale... e il router per ora non verrà cambiato...)

possibile che nessuno abbia una soluzione?!? :mbe:

e non chiedetemi di aggiornare i driver, lo sono già!!!