View Full Version : aiuto acquisto acess point
The Revenge
07-03-2011, 11:04
buongiorno a tutti allora vorrei chiedervi quale sia il modello piu adatto e migliore per questo mio problema ; allora praticamente io ho il mio router alice posizionato in una stanza molto chiusa e lontana(per esigenze di collegamento con altri dispositivi) ,in un altra stanza ho un pc che usa mio figlio e ha una chiavetta netgear wg111v3 e riceve il segnale basso 40% ; vorrei chiedervi qual ' e l' access point che riceve il segnale piu forte e alla maggior distanza ?(spero sia meglio della chiavetta):D
Grazie anticipatamente x la risposta
P.S massima spesa 50-60 euri
buongiorno a tutti allora vorrei chiedervi quale sia il modello piu adatto e migliore per questo mio problema ; allora praticamente io ho il mio router alice posizionato in una stanza molto chiusa e lontana(per esigenze di collegamento con altri dispositivi) ,in un altra stanza ho un pc che usa mio figlio e ha una chiavetta netgear wg111v3 e riceve il segnale basso 40% ; vorrei chiedervi qual ' e l' access point che riceve il segnale piu forte e alla maggior distanza ?(spero sia meglio della chiavetta):D
Grazie anticipatamente x la risposta
P.S massima spesa 50-60 euri
Risolvi con un ALFA V2 awus036H, oltre che scheda di rete amplifica anche i segnali
wifi :D
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTY6T4huRyBUyxH2ftQ2n7VljqTfZD6Cb0YNufcQrIQUxDV5-5ahw&t=1
The Revenge
13-03-2011, 16:47
Risolvi con un ALFA V2 awus036H, oltre che scheda di rete amplifica anche i segnali
wifi :D
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTY6T4huRyBUyxH2ftQ2n7VljqTfZD6Cb0YNufcQrIQUxDV5-5ahw&t=1
Allora grazie per la risposta pero vorrei sapere di quanto amplifica il segnale rispetto alla mia netgear wg11v3 che va al massimo 54mb di ricezione, poi come la dovrei configurare con la chiavetta (insieme o da sola) xke il mio pc e sprovvisto di scheda rete wifi , poi e adatta per essere collegata in lan ? grazie x la risposta
dove la si puo acquistare
P.S Mi avevano proposto di acquistare un Edimax EW-7206PDG usato ma nn saprei se in ricezione di segnale sia meglio della mia chiavetta in fin dei conti e la migliore ricezione che mi interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.