PDA

View Full Version : windows xp installato, e poi ?

Egy1982
29-03-2002, 00:43
ragazzi fino ad ora ho sempre utilizzato win98 SE,oggi ho installato la nuova versione di windows, win xp prof... non ho avuto nessun tipo di problema,anzi il sistema mi ha configurato tutto tranne il modem, ma non ho avuto problemi ad installarlo !!!

mi domando :
io prima dopo aver installato windows 98 SE ,installavo i driver via 4 in 1, dirver sk video aggiornati etc etc

adesso che mi conviene installare ? i driver 4 in 1 devo installarli ?
e quelli della sk video rimango questi ? oppure installo qualche driver pių recente ?

mi consigliate qualche sito dove spiga come ottimizzare al massimo iquesto sistema oprativo ?

conti1968
29-03-2002, 01:09
...Al massimo non so',ma io dopo diverse prove,e per sentito da altri,i 4 in uno non metterli(sembra che gia' xp abbia i driver necessari).Per la video,se riscontri cali di prestazioni in qualche modo,o sei un pignolo,fatti un giro sul sito del produttore e scaricati i driver per xp.

Altro che vorresti sapere per esempio??Fatti una ricerca,su software e sistemi operativi(non mettere xp ,perchč ci vogliono almeno tre caratteri per la ricerca)..Prova,se poi non riesci..

Io personalmente ho cercato manualmente,andando indietro con i post,e dal titolo gia' capisci se ti puo' interessare il trehad.

Ciao e buon twicking..;)

dado82
29-03-2002, 05:31
Se va tutto non mettere nulla...
...io con i 4 in 1 nuovi (4.38) ho fatto solo casini...
...al max se il pc non č recente aggiorna il bios!!
Ciao!

NiKo87
29-03-2002, 10:56
WinXP ha una sua versione dei 4.32 e spesso si incavola se ne metti altri. Per i driver della Skeda Video guarda su www.nvidia.com o sul sito del produttore della tua skeda i Detonator per WinXP piu aggiornati :)
Per i Tweak guarda www.wintricks.it :)

Egy1982
29-03-2002, 11:00
ragazzi grazie a tutti !!! e buona pasqua a tutti !!!!

Egy1982
29-03-2002, 12:59
Ragazzi prima con win98 utilizzavo download accelerator, voi che mi consigliate ? lo posso instalalre su windows xp ?

cosi come altri programmi
winamp
winzip
acrobat reader 5.0

posso instalalre questi programmi senza avere problemi ?

NiKo87
29-03-2002, 13:09
Tutti i programmi ke hai detto senza problemi, ma puoi anke non mettere WinZIP, ci sta gia in WinXP come in WinME :)