PDA

View Full Version : NGM - New Generation Mobile °-°

Cave
07-03-2011, 08:48
Un pò di tempo fa, le Veline di Striscia la Notizia presentevano nel messaggio promozionale questa "incredibile" marca di cellulari :fagiano:
Mi sono molto incuriosito riguardo NGM, e ho cercato subito informazioni sul loro sito ufficiale. E dopo di ciò, una domanda mi ha attanagliato la mente... Ma chi si comprerebbe mai degli schifi del genere? Giusto le veline penso :D
Ma come si fa a commercializzare cellulari che hanno l'hardware di un n73, se non inferiore? Non possono puntare tutto sul fatto che sono cellulari dual sim, a questo punto visto che fanno tanto schifo preferirei comprarmi due telefonini distinti :D
La domanda che vi pongo è... qualcuno di voi ha mai avuto in mano questo telefono? Cosa ne pensate?

gbhu
07-03-2011, 09:58
Probabilmente il fatto di essere dual-sim per un pò di persone è un fatto determinante.
Bisogna tenere presente che oltre agli adolescenti attratti dai super smartphone da gioco ci sono anche gli adulti, che hanno bisogno di un cellulare per telefonare, con autonomia discreta, e che spesso necessitano di una doppia sim (privato + lavoro).
Per molte persone che lavorano il fatto di dover gestire due cellulari è un incubo, soprattutto dovendoseli sempre portare dietro tutti e due per buona parte della giornata.
Secondo me sarebbe ora che anche altri produttori, tipo Nokia, si decidessero ad introdurre la doppia sim come standard su quasi tutti i cellulari, o almeno su quelli destinati ad utenza business.

Cave
07-03-2011, 10:25
Sul fatto che le grandi marche ignorino ingiustamente l'opzione dual sim sono assolutamente d'accordo. Il fatto è che NGM ha la pretesa di essere al passo coi tempi, e il suo modus operandi secondo me è ingannevole nei confronti di persone che non si intendono di tecnologia...
Qualcuno sa che sistema operativo usa questa marca?