View Full Version : [Perugia + sped] Sigma 105mm f/2.8 macro attacco CANON + accessori
Come da oggetto, vendo:
Sigma 105mm f/2.8 macro attacco Canon
Completo di imballi, custodia morbida, paraluce e filtro UV sempre tenuto montato.
VENDUTO A Gualmiro!
Dico coda giusto per prenotazione, ma ho bisogno di sapere con precisione di che modello si tratta.
hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo :D
è il DG EX :)
serve sapere altro?
Esco dalla coda, per me costa troppo :D
ok ;)
comunque mi sembra che il prezzo sia da regolamento, o sbaglio?
Rik`[;34635228']ok ;)
comunque mi sembra che il prezzo sia da regolamento, o sbaglio?
Lo hai messo in vendita al suo prezzo nuovo al netto di iva, senza quindi considerare la svalutazione dell'utilizzo nel tempo; inoltre non fai accenno alla garanzia, quindi presumo quindi sia scaduta :p
Al di là di queste considerazioni, il prezzo a cui lo proponi dovrebbe quindi essere conforme al regolamento ;) ; cmq quando dicevo che per me costa troppo mi riferivo alle mie finanze attuali :D
Se poi lo vendi, chessò, a 250€, allora te lo prendo anche subito :p
Un up per te :)
non voleva certo essere una polemica la mia eh :D
chiedevo solo la certezza che non fossi fuori regolamento :D
il prezzo comunque è (leggermente) trattabile, quindi un minimo incontro ci si può sempre venire!
aggiunte nel primo post le foto dell'ottica ed un paio di scatti fatti con la lente in vendita
mi ritiro dalla coda, ho rinviato l'acquisto più avanti
ok, no problem!
coda libera!
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Ciao, senti son interessato all'acquisto, vorrei sapere se è ancora in garanzia.. Puoi spedire in contrassegno?
no, non è più in garanzia e no, non spedisco in contrassegno :D
sono su questo forum da 8 anni, ho concluso più di 150 trattative e non ho mai avuto problemi.. :)
:oink: :oink: :oink: :oink:
Gualmiro
30-03-2011, 16:05
Mi metto in coda.
Ti ho inviato PM intanto ;)
praticamente concluso con Gualmiro, bisogna accordarci solo per un incontro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.