View Full Version : Vendite di PC positive ma in ribasso rispetto alle stime
Redazione di Hardware Upg
07-03-2011, 08:05
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/vendite-di-pc-positive-ma-in-ribasso-rispetto-alle-stime_35799.html
Gartner rivede al ribasso le stime di diffusione di PC per i prossimi due anni; è la vittoria dei dispositivi mobile, tablet in testa, che stanno catturando l'attenzione dei consumatori più attenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
è la naturale evoluzione delle cose...per i piu un desktop o un portatile per l uso medio è inutile , complicato e a rischio sicurezza.
posso capire il desktop ma privarsi della tastiera fisica abbandonando anche i portatili mi sembra un azzardo dettato dalla moda, il rischio sicurezza e la complicatezza poi non li capisco...
strangers
07-03-2011, 10:22
Forse è il caso di finirla con la
storiella della moda!
Ormai non incanta più
nessuno.
Se poi vogliamo credere alle
favole bene ma la realtà è che la Apple ci ha visto bene ed è
riuscita a conquistare anche
quelle persone che di un pc
non saprebbero cosa farsene.
Il tablet lo hanno acquistato
anche i miei suoceri che non
hanno mai avuto un pc.
Lo hanno fatto per moda?
La verità è dura da digerire ma
jobs ci ha preso alla grande...
brabby198
07-03-2011, 12:17
secondo me va bene per tutti il table lasciate crescere come si dice dalle mie parti fra un paio d'anni ci faremo quattro risate.
posso capire il desktop ma privarsi della tastiera fisica abbandonando anche i portatili mi sembra un azzardo dettato dalla moda, il rischio sicurezza e la complicatezza poi non li capisco...
Quoto.
Imho la tastiera fisica è assolutamente insostituibile.
I tablet vanno benissimo per guardarsi qualche film sdraiati sul divano e per la navigazione, ma come c'è da scrivere qualcosa la tastiera fisica è assolutamente più veloce e comoda.
Nono, è proprio moda, ne vendo e posso assicurare che il più della gente compra i prodotti della Mela perché sono belli/cool/trendy più che per la loro vera utilità.
strangers
07-03-2011, 12:54
Si vabbè.... li vendo anch'io e
posso assicurarti che li
comprano perlopiù pensionati:asd:
Stappern
07-03-2011, 13:18
Quoto.
Imho la tastiera fisica è assolutamente insostituibile.
I tablet vanno benissimo per guardarsi qualche film sdraiati sul divano e per la navigazione, ma come c'è da scrivere qualcosa la tastiera fisica è assolutamente più veloce e comoda.
Beh ma è anche piu comodo stare sul divano a fare quelle operazioni no? E poi la tastiera si puo sempre aggiungere voa usb bluetooth,la comodità non si puo acquistare con un accessorio
Scritto da ipad steso sul divano:D
Futura12
07-03-2011, 13:41
è la naturale evoluzione delle cose...per i piu un desktop o un portatile per l uso medio è inutile , complicato e a rischio sicurezza.
se l'uso medio è andare su Facebook posso pure essere d'accordo,per tutto il resto voglio proprio vedere come fai con un tablet.
@Capozz: Cioè tu vedi film su un tablet? spero vivamente tu stia scherzando.:eek:
se l'uso medio è andare su Facebook posso pure essere d'accordo,per tutto il resto voglio proprio vedere come fai con un tablet.
@Capozz: Cioè tu vedi film su un tablet? spero vivamente tu stia scherzando.:eek:
Ovviamente no :D Peró in caso di necessità possono andare pure bene per guardare un divx.
Cmq una loro utilità ce l'hanno, o meglio ce l'avrebbero se costassero meno, ma di certo non sono assolutamente strumenti sostitutivi del pc, bensì complementari
hardwarevip
07-03-2011, 17:58
basta avere soldi...:D :D :D
argent88
07-03-2011, 22:56
boh, sono fighi ma da sdraiato sul letto pure il notebook mi pare comodo.
Stappern
08-03-2011, 00:38
boh, sono fighi ma da sdraiato sul letto pure il notebook mi pare comodo.
Non quanto un ipad,è come dire andare da roma a milano in macchina è comodo
Ma se puoi prendere l'aereo :rolleyes:
boh, sono fighi ma da sdraiato sul letto pure il notebook mi pare comodo.quoto!!
Cmq una loro utilità ce l'hanno, o meglio ce l'avrebbero se costassero meno, ma di certo non sono assolutamente strumenti sostitutivi del pc, bensì complementariIo il cellulare lo uso solo quando non ho a disposizione il pc;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.