PDA

View Full Version : Attivazione account itunes store

Sonny86
07-03-2011, 07:10
sto diventando pazzo, non voglio usare la carta di credito ma non compare la voce "nessuno" tra i metodi di pagamento. non ho modo di definire una volta per tutte il mio ID in modo da scaricare le app gratuite. ho letto guide, ho provato con versioni meno recenti, cambiare ip ma nulla. e' successo a tanti??

GhiaccioNero
07-03-2011, 20:56
fai così:

vai nello store, cerca un'app gratuita tipo skype.

clicca su acquista.

a questo punto segui la procedura e avrai la possibilità di scegliere "nessuno".

Sonny86
08-03-2011, 03:33
anche cosi' non funzionava, ho dovuto creare un nuovo apple id cosi adesso ho 2 prodotti apple, 3 ID e nessuno prodotto registrato amio nome :( pero' altre soluzioni non ne avevo

Sonny86
08-03-2011, 07:24
anche cosi' non funzionava, ho dovuto creare un nuovo apple id cosi adesso ho 2 prodotti apple, 3 ID e nessuno prodotto registrato amio nome :( pero' altre soluzioni non ne avevo

GhiaccioNero
08-03-2011, 08:02

siccome l'ho fatto io personalmente su diversi icosi ti assicuro che funziona perfettamente.

non ho capito la storia di aver 3 apple ID.. chiama apple, falli cancellare, tienine uno solo e registra tutto a tuo nome.

futu|2e
08-03-2011, 10:55
Nelle impostazioni di selezione pagamento c'è la checkbox "nessun
pagamento".

Pippeis
10-03-2011, 08:24
c'è anche la guida sul sito apple per creare l'account senza carta di credito.

cmq se non vuoi mettere la tua cc e non usare una prepagata puoi acquistare una itunes card e inserire quella almeno se vuoi comprare qualche app puoi farlo