PDA

View Full Version : Windows 7 64 Bit troppo tempo per arrestarsi

alessiovic
07-03-2011, 06:42
Innanzitutto ciao a tutti e grazie per l'aiuto che date con questo forum utilissimo.Ho un problema e non so come risolverlo ho installato windows 7 64 bit (ma anche col 32bit avevo questo problema) in pratica windows ci mette circa 2 minuti se non più ad arrestarsi nonostante faccia prima di chiudere il pc la pulizia con cccleaner.
Io suppondo ci sia qualche software in background che mi crea problemi (ho il kaspersky internet security 2011) avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema?Grazie di cuore a tutti coloro che hanno qualche soluzione.
Buonagiornata

Eress
07-03-2011, 07:07
Innanzitutto prova a chiudere Kaspersky e poi a spegnere il pc e vedi se migliora. Poi aggiungi questo valore al registro con questo script

alessiovic
07-03-2011, 07:19
Come faccio ad inserire questo valore nel registro?entro nel regedit e poi?
Ok ci proverò quando torno dal lavoro.Ma un quesito la modifica la devo apporre anche se chiudendo kaspersky non mi da problemi?

Eress
07-03-2011, 07:58
estrai il file zippato e poi doppio click sul file reg. la modifica è indipendente da Kaspersky, chiudilo comunque per vedere se può essere anche lui a rallenatre l'arresto del pc, ma sicuramente è lui a rallentare l'avvio :D