Marcello979
06-03-2011, 22:08
Vendo suddetto Portatile completo di borsa di marce Tucano e TUTTA la dotazione originale Conservata MANIACALMENTE.
Unico difetto è un dentino della tastiera, che ho smontato per testare un altro processore ( Sempron 2800+ tolto da un'altro portatile bruciato ) e durante tale fase l'ho rotto, ma non si vede nemmeno..
Ovviamente fornisco anche tale processore "per scorta".. - ovviamente perfetto -.
Il Portatile funziona perfettamente 100% monitor senza pixel bruciati.
La batteria dura un'ora e mezza abbondante ( navigando su internet e usando word etc.. ). Presenta ancora tutti gli adesivi originali.
Ripeto, tolta la polvere si può rimettere in vetrina.
Lo vendo per inutilizzo e per passaggio a ASUS 1215n ..
Preferisco consegna a mano per verificare TUTTI i componenti.
In caso SS a Vs carico.
Il prezzo di vendita è di 220€+ss.. ripeto COMPRENDO VALIGETTA TUCANO anch'essa praticamente nuova.
Il PC l'ho usato forse per c.ca tre mesi nel 2006 quando ho preparato la tesi di laurea, poi riposto.
A disposizione per foto, test etc etc..
Unico difetto è un dentino della tastiera, che ho smontato per testare un altro processore ( Sempron 2800+ tolto da un'altro portatile bruciato ) e durante tale fase l'ho rotto, ma non si vede nemmeno..
Ovviamente fornisco anche tale processore "per scorta".. - ovviamente perfetto -.
Il Portatile funziona perfettamente 100% monitor senza pixel bruciati.
La batteria dura un'ora e mezza abbondante ( navigando su internet e usando word etc.. ). Presenta ancora tutti gli adesivi originali.
Ripeto, tolta la polvere si può rimettere in vetrina.
Lo vendo per inutilizzo e per passaggio a ASUS 1215n ..
Preferisco consegna a mano per verificare TUTTI i componenti.
In caso SS a Vs carico.
Il prezzo di vendita è di 220€+ss.. ripeto COMPRENDO VALIGETTA TUCANO anch'essa praticamente nuova.
Il PC l'ho usato forse per c.ca tre mesi nel 2006 quando ho preparato la tesi di laurea, poi riposto.
A disposizione per foto, test etc etc..