View Full Version : [RE+SS] Asus P6T WS Professional con Boundle, Scatola, Imballo, Manuale, ecc.
Ciao a tutti,
vendo la seguente scheda madre: ASUS P6T WS Professional
Il modello in vendita è la asus Workstation, e trovate tutte le specifiche qua:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=W8KQxy9yuW1KK0Vp&templete=2
La scheda madre è del settembre 2009, mai effettuati overclock o altro..è semplicemente stata usata per un pc normale (chiaramente un pc potente). Nella vendita sono compresi tutti i bundle, il manuale, il cd drivers (non che serva), l'imballo originale e la scatola originale.
Il prezzo secondo il regolamento sarebbe di: 175€
Il mio prezzo è di: 95€ + 10€ spedizione con j+3
Regole:
1- Precedenza al mio prezzo
2- Code veloci (max 8 ore)
3- Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente con messaggio privato
4- Possibilità di ritiro immediato e senza preavviso in quanto in vendita al di fuori del forum
Prezzo corretto, scusatemi :D
Volevo aggiungere che se avete bisogno delle foto, le posso aggiungere. :)
Foto aggiunte:
http://img40.imageshack.us/img40/3466/24092009001v.jpg http://img694.imageshack.us/img694/8696/24092009002.jpg http://img824.imageshack.us/img824/4033/24092009004.jpg http://img848.imageshack.us/img848/2447/24092009006.jpg http://img18.imageshack.us/img18/9633/24092009007.jpg
Ciao mi metto in coda, sto valutando tra la tua e' un' altra mobo, se tutto va bene entro sta notte decido^^
Ciao mi metto in coda, sto valutando tra la tua e' un' altra mobo, se tutto va bene entro sta notte decido^^
Ciao,
si non ti preoccupare hai 12orette. Non appena hai deciso mandami un PM che ci accordiamo o posta pure qua per disdire la coda.
Grazie mille.
Ciao,
novità?
Ciao,
novità?
Ciao, alla fine sto valutando per prendere una mobo x58 al + basso costo possibile (max 100€ spedita) oppure prendere qualcosa di nuovo aulle 160€ cosi da avere garanzia e tutto il resto.
Cmq mi sono informato bene sulla tua mobo e spinge davvero tanto, sul processore spinge d+ di una UD5, per ora lascio ma seguo cmq non si sa mai^^
Ciao, alla fine sto valutando per prendere una mobo x58 al + basso costo possibile (max 100€ spedita) oppure prendere qualcosa di nuovo aulle 160€ cosi da avere garanzia e tutto il resto.
Cmq mi sono informato bene sulla tua mobo e spinge davvero tanto, sul processore spinge d+ di una UD5, per ora lascio ma seguo cmq non si sa mai^^
Si essendo una workstation è una delle mobo più potenti con Chip X58.. tanto che nuova è ancora sui 210€.
Prezzo abbassato e direi ottimo per questa mobo che nuova la si trova ancora a 210€+10€ di spedizione al miglior prezzo. :)
hai scontrino per la garanzia?
hai scontrino per la garanzia?
Si ho la fattura.
intanto coda
Ciao, hai PM.
come da pvt lascio
grazie per la disponibilità
come da pvt lascio
grazie per la disponibilità
Di nulla e alla prossima.
mi rimetto in coda....qui si cambia idea velocemente, perdonami. Spero sia la volta buona.
mi rimetto in coda....qui si cambia idea velocemente, perdonami. Spero sia la volta buona.
Ciao,
ok, allora aspetto che mi fai sapere tu per PM e se ti servono altre info fammi sapere.
Ciao, novità?
Siccome purtroppo come avrai ben capito non serve direttamente a me, ti dico tranquillamente che se arriva qualcuno pronto a concludere mi puoi saltare.
Siccome purtroppo come avrai ben capito non serve direttamente a me, ti dico tranquillamente che se arriva qualcuno pronto a concludere mi puoi saltare.
Ok, in un caso tienimi aggiornato.:)
Ottimo prezzo, io lascio nuovamente.
Grazie Mozza85
Niente alla prossima. Grazie a te.:)
andre++++
25-03-2011, 13:12
coda piena
coda piena
Ciao hai PM.:)
L'utente andre si è ritirato, mobo ancora disponibile.
Bel codone per la mobo:D hai foto del tutto?
Bel codone per la mobo:D hai foto del tutto?
Ciao,
le foto sono in prima pagina.
Fammi sapere per PM che ci accordiamo che è già pronta per partire e posso spedire domani mattina subito.
rimango in coda;)
Coda di 24h per trattative concessa. :)
Hai tempo fino alle 16:00 di domani (salvo vendita altrove).
cirillo84
29-03-2011, 08:50
coda e pronto a concludere
X Jack 85: Ciao hai la casella messaggi piena. Ad ogni modo purtroppo per oggi non riesco più ad andare in posta.
Cmq ti ricordo che la tua coda scade alle 16:00, quindi fammi sapere per il pagamento.
coda e pronto a concludere
In attesa di novità da cirillo84.
cirillo84 lascia.
Mobo ancora disponibile a 115€ spedita (e già pronta) in j+3.:D
cirillo84
29-03-2011, 21:42
lascio... grazie
un up per te
lascio... grazie
un up per te
Grazie lo stesso e alla prossima.:)
Coda,mi informo su alcune cose e ti faccio sapere entro domani ;)
Coda,mi informo su alcune cose e ti faccio sapere entro domani ;)
Ciao,
sono qua, se hai bisogno di info chiedi pure anche a me che lo faccio per lavoro. :D
Ciao,
sono qua, se hai bisogno di info chiedi pure anche a me che lo faccio per lavoro. :D
Sono costretto a lasciare a malincuore :(
Dovrei utilizzare due schede in Sli e cio comporterebbe l'impossibilità di utilizzare l'unico slot Pci a disposizione per la Xonar d2x che si trova sotto al secondo slot Pci-Ex :cry:
L'avrei presa al volo...
Grazie lo stesso :)
Sono costretto a lasciare a malincuore :(
Dovrei utilizzare due schede in Sli e cio comporterebbe l'impossibilità di utilizzare l'unico slot Pci a disposizione per la Xonar d2x che si trova sotto al secondo slot Pci-Ex :cry:
L'avrei presa al volo...
Grazie lo stesso :)
Niente alla prossima.
Svendo a prezzo da urlo :eek:
Mobo ancora disponibile :D
coda hai pvt
Perfetto, fammi sapere.
lascio come da pvt
un up per te
lascio come da pvt
un up per te
Alla prossima.
pl[U]s.NOXx
11-04-2011, 13:06
Coda mobo 100 spedita :D
E' ancora in garanzia? Se no mi tiro fuori dalla coda e up per te :)
s.NOXx;34911776']Coda mobo 100 spedita :D
E' ancora in garanzia? Se no mi tiro fuori dalla coda e up per te :)
Quanti anni di garanzia fa di solito l'asus?
Se sono 2, è ancora in garanzia per altri 6mesi buoni.
pl[U]s.NOXx
12-04-2011, 06:34
Pagato ieri.
In attesa del numero di tracking :)
pl[U]s.NOXx
15-04-2011, 11:31
scheda arrivata tutto a posto :) venditore serio e disponibile :D
s.NOXx;34944434']scheda arrivata tutto a posto :) venditore serio e disponibile :D
Grazie mille e alla prossima. :D
Si può chiudere.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.