View Full Version : (gr) nokia 5800
lellosplendor
06-03-2011, 19:07
vendo nokia 5800 perfetto ancora con plastica su lo schermo colore rosso scheda da 2 giga 60 euro piu spedizione in vendita anche altrove
http://img43.imageshack.us/img43/4885/dsc01173m.jpg (http://img43.imageshack.us/i/dsc01173m.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/9075/dsc01174m.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dsc01174m.jpg/)
coda,delle foto si possono vedere?
lellosplendor
06-03-2011, 19:27
le devo fare ora non ce lo pero e perfetto con la sua scatola
Coda ma prima vorrei sapere se è completo di scatola ed accessori in dotazione(tranne ovviamente la sd da 8Gb, visto che hai specificiato che c'è n'è una da 2Gb..), quanto dura la batteria e se eventualmente ha un minimo di garanzia residua. Ovviamente attendo di vedere anche io le foto, grazie. ;)
lellosplendor
06-03-2011, 19:41
e completo della garanzia non te lo so dire perche io lo ritirato cosi la batteria e ancora buona
coda fammi sapere, anche io vorrei delle foto ed info sugli internventi hw e sw in garanzia. grazie.
appena hai le foto fammi sapere anche in mp sono il primo della coda ;)
Ciao!
lellosplendor
08-03-2011, 07:21
ok nell primo pomeriggio te le posto
squall869
09-03-2011, 01:13
ho parlato con l' utente lellosplendor e per problemi di linea non potrà essere online per qualche giorno..!appena possibile tornera ad aggiornare i suoi thred!ciao!
lellosplendor
14-03-2011, 14:09
:sofico:
DjMix1988
15-03-2011, 19:03
coda.... sentiamoci in pvt
Coda, per me possiamo concludere.
lellosplendor
17-03-2011, 02:02
a concludere cosa'se mando pvt e nemmeno rispondete! ma come diceva il grande toto ma fatemi il piacere:sofico:
Veramente io ho risposto ieri sera al tuo messaggio!
lellosplendor
17-03-2011, 13:34
guarda che ti sbagli dai retta a me non mi e arrivato nessun pvt controlla bene o rimandamelo grazie
Topolino4
17-03-2011, 14:24
hai scatola con dotazione e scontrino?
lellosplendor
17-03-2011, 15:18
scatola si scontrino devo controllare:sofico:
lellosplendor
17-03-2011, 15:21
devo pero aspettare la risposta di Hal2001 per corettezza:sofico:
melpycar
17-03-2011, 16:35
coda concludo subito ;) fammi sapere quando tocca a me in pm
guarda che ti sbagli dai retta a me non mi e arrivato nessun pvt controlla bene o rimandamelo grazie
Ciao, te l'ho rimandato. In attesa di tue nuove per concludere. Grazie.
Veramente io ho risposto ieri sera al tuo messaggio!
le code in privato non esistono non facciamo i furbi...le cose si fanno in chiaro in pubblico e ci sono prima io..comunque prendilo pure alla fine lo scorretto sei tu :)
le code in privato non esistono non facciamo i furbi...le cose si fanno in chiaro in pubblico e ci sono prima io..comunque prendilo pure alla fine lo scorretto sei tu :)
Coda, per me possiamo concludere.
Ho fatto tutto alla luce del sole sul thread. Il venditore mi ha scritto dopo il post ed ho risposto.
A proposito di regolamento, ti conviene sistemare la firma: è irregolare.
Ho fatto tutto alla luce del sole sul thread. Il venditore mi ha scritto dopo il post ed ho risposto.
A proposito di regolamento, ti conviene sistemare la firma: è irregolare.
Forse ci vedo male,quella firma la dovresti adorare :muro:
http://img687.imageshack.us/img687/4123/primacoda.jpg (http://img687.imageshack.us/i/primacoda.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lellosplendor
17-03-2011, 20:20
e vero pero ci sono utenti che dicono coda poi chiedono foto colore ecc poi non si fanno piu vivi invece persone che dicono prendo all tuo prezzo e poi lo prendono e via poi decide voi?
Insomma, si può sapere se puoi mandare due foto e concludere?
lellosplendor
17-03-2011, 20:58
ascolta le foto le posso mandare ma non ho il cell in casa le devo fare e poi mandartele ma se dico e perfetto e perfetto ho pensi che poi ti mando un cell distrutto se era un cellulare nuovo ti posso capire ma un 5800 penso lo conosci se poi dico e perfetto non sara nuovo ma nemmeno distrutto ok
lellosplendor
17-03-2011, 21:01
ha ancora la salvaschermo sull display:sofico:
Ok mi fido delle tue parole.
Ti ho risposto per il pagamento, se mi dai l'iban provvedo a fartelo.
e vero pero ci sono utenti che dicono coda poi chiedono foto colore ecc poi non si fanno piu vivi invece persone che dicono prendo all tuo prezzo e poi lo prendono e via poi decide voi?
nessuno compra a scatola chiusa è normale vedere l'oggetto ...se poi è un rottame?
buona vendita.
lellosplendor
18-03-2011, 08:13
vero anche quello!pero esiste anche la fiducia!:sofico:
vero anche quello!pero esiste anche la fiducia!:sofico:
lo vuoi un n8 a 200 euro ? sulla fiducia però :D
lellosplendor
18-03-2011, 13:16
ho visto che hai molti messaggi ed hai scritto che hai concluso positivamente con altri utenti lo prenderei perche no non penso che con 200 euro diventi piu ricco no!:sofico:
lellosplendor
18-03-2011, 13:17
per ora in trtativa con ha2001 se non sento entro oggi passo all prossimo:sofico:
Foto non ce ne sono, mi hai detto fidati di me. Ok.
Ti ho detto dammi l'iban per il bonifico ed ancora sto attendendo.
lellosplendor
18-03-2011, 13:56
hai ragione ma per le foto non le ho messe perche non mi riusciva metterle nei post ieri un mio amico mi ha insegnato come si fa ed ora le metto per ogni cell messo in vendita cosi aggorgerai che non vendo fumo ok pero il pag preferisco postapay per i motivi spiegati in pm ho all massimo paypal saluti:sofico:
Infatti, te l'ho detto paypal o bonifico. Aspetto i dati.
lellosplendor
18-03-2011, 22:19
messe foto per var vedere che non vendo fumo messe in tutti i mie anunci:sofico:
Senti che vuoi fare? Me li dai i dati paypal?
lellostyle
19-03-2011, 12:50
coda...appena tocca a me te lo compro subito...scrivimi in pm
ho all massimo paypal saluti:sofico:
Ciao, ho provato poco fa a farti il pagamento come da tua richiesta.
Ma mi dice che non sei registrato con quell'indirizzo email, puoi controllare e darmi eventualmente la email corretta?
Grazie anticipatamente.
Ciao, dopo la tua conferma della email, ho provveduto a farti il pagamento.
lellosplendor
19-03-2011, 22:41
ok grazie aspetto indirizzo per la spedizione :sofico:
Ho pagato dieci giorni fa, ora mi sono STUFATO di attendere! :rolleyes:
spannocchiatore
28-03-2011, 19:35
Ho pagato dieci giorni fa, ora mi sono STUFATO di attendere! :rolleyes:
Siamo in 2. Io aspetto un nokia 6110
Anche oggi nessuna novità :rolleyes:
Oggi ci sono novità? :rolleyes:
verolenny
30-03-2011, 22:49
ok grazie aspetto indirizzo per la spedizione :sofico:
ci fai sapere la spedizione dove è finita?
verolenny
31-03-2011, 14:33
ci fai sapere la spedizione dove è finita?
venditore ti sei collegato alle 7.28 di questa mattina senza risposndere alla mi richiesta, resti sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverai la questione con l'utente hal2001
spannocchiatore
31-03-2011, 20:55
venditore ti sei collegato alle 7.28 di questa mattina senza risposndere alla mi richiesta, resti sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverai la questione con l'utente hal2001
A me al telefonino risponde sempre (ho capito che coi messaggi si diventa molto lenti e non sempre risponde, da quanto ho capito lavora da mattina a sera). Certo è l'acquisto più lento della mia vita, però finchè risponde al telefonino anche ora, dopo una settimana che ho fatto il bonifico (invece uno qualsiasi fatto il bonifico sarebbe sparito), io sono tranquillo. Mi dice che il mio pacco l'ha portato alle poste oggi, quindi partono domani ed arrivano da me lunedì.
Non so se Hal2001 ha il numero di cell, ma se non ce l'ha consiglierei di farselo dare.
Non so se Hal2001 ha il numero di cell, ma se non ce l'ha consiglierei di farselo dare.
Non me l'ha dato e non mi serve avere nessun numero di telefono.
Vorrei solo avere quanto ho pagato due settimane fa.
Se non ho notizie ed un tracking attivo, lunedì mattina vado a fare denuncia alla polizia postale e segnalo a paypal l'account a cui ho fatto il pagamento. Quando non si ha tempo lo capisco, quello che non capisco è latitare e prendere in giro la gente.
Ps: prima di cantar vittoria, aspetta di ricevere il tutto, funzionante.
Segnalazione a paypal effettuata.
Babumba92
03-04-2011, 17:35
si ma un nokia 5800 vale sui 100E non 60
verolenny
03-04-2011, 21:31
si ma un nokia 5800 vale sui 100E non 60
ma che razza di intervento è?
ma ti sei reso conto della situazione?
Babumba92
03-04-2011, 22:10
ma che razza di intervento è?
ma ti sei reso conto della situazione?
si, anche io ho fatto la stessa fine, con una ps3.
Le cose che vegono vendute ad una cifra minode del loro valore reale sono al 70% bidoni
qualche novità?
X Hal2001 e Spannocchiatore: mi potete inviare in PM i dati del tipo al quale avete pagato, forse (purtroppo) lo conosco per qualche altra vendita andate male.
grazie
Guarda io non so che pensare, anche oggi nessuna comunicazione.
Solo proteste per via della sospensione di ieri.
A questo punto mi chiedo il perché latiti e non spedisca quanto da noi pagato anticipatamente ormai da due settimane.
Basterebbe poco per risolvere il tutto invece di fare denuncia presso la polizia postale.
spannocchiatore
05-04-2011, 14:26
A me al telefonino risponde sempre (ho capito che coi messaggi si diventa molto lenti e non sempre risponde, da quanto ho capito lavora da mattina a sera). Certo è l'acquisto più lento della mia vita, però finchè risponde al telefonino anche ora, dopo una settimana che ho fatto il bonifico (invece uno qualsiasi fatto il bonifico sarebbe sparito), io sono tranquillo. Mi dice che il mio pacco l'ha portato alle poste oggi, quindi partono domani ed arrivano da me lunedì.
Il tracking funziona da ieri sera. Merce in accettazione a grossetto alle 17.34.
spannocchiatore
06-04-2011, 20:36
Il tracking funziona da ieri sera. Merce in accettazione a grossetto alle 17.34.
Telefonino arrivato in mattinata funzionante, come da descrizione (sia cell che accessori).
Per quanto mi riguarda, venditore onesto perchè risponde sempre alle chiamate fatte (non è un truffatore, come già scritto sopra).
L'unica cosa è che è lento come la fame a mandar la roba, ma a quanto ho capito lavora dalla mattina alla sera. Ecco, se devo fare un appunto al venditore, è che deve dire fin da subito che ha difficoltà a recarsi alle poste (infatti anch'io ad un certo punto ho pensato mi stesse truffando).
In ogni caso, rinnovo un invito a tutti quelli che devono avere a che fare con lui: telefonargli. E' inutile mandare messaggi via forum, lui risponde alle telefonate, è così.
Mi è arrivata una email da parte di paypal con il rimborso, non ho ancora riavuto i soldi, ma credo che sia stato fatto tutto. Dunque episodio chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.