PDA

View Full Version : Cosa posso disinstallare per alleggerire il pc?

ste_920603
06-03-2011, 16:32
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Sul mio portatile HP, ho installati vari programmi dell'HP che non ho mai usato e non so a cosa servono, quindi mi piacerebbe rimuoverli per alleggerire un po' il pc, ma non vorrei disinstallare qualche driver e in questo modo avere poi problemi successivamente..se vi allego in un immagine i programmi (li ho presi da programmi e funzionalità, uso windows 7 home premium 64 bit) mi dite quali posso cancellare e quali no?:confused:

grazie mille..

gip.90
06-03-2011, 16:58
Guarda..io in tutti i notebook/netbook nuovi a cui mi hanno affidato la "pulizia" la prima cosa che ho fatto è stato disinstallare programmi inutili come quelli installati di default. Io ti consiglio di eliminarli tutti quelli elencati della hp tranne quelli che ti servono

Eress
06-03-2011, 17:03
Puoi eliminarli tutti almeno quelli che non usi, nella lista non vedo nulla di importante a parte forse l'hp update

ste_920603
06-03-2011, 17:47
ok grazie, allora vedrò prima quello che fanno prima di rimuoverli :D
volevo chiedervi anche un'altra cosa..ho visto che c'è anche tanti programmi della microsoft..ma servono tutti quanti? ora vi posto l'immagine (divise in più files per i problemi sul caricamento:muro: )..

gip.90
06-03-2011, 17:50
No quelli non devi toccarli! :)