View Full Version : Cosa posso disinstallare per alleggerire il pc?
ste_920603
06-03-2011, 16:32
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Sul mio portatile HP, ho installati vari programmi dell'HP che non ho mai usato e non so a cosa servono, quindi mi piacerebbe rimuoverli per alleggerire un po' il pc, ma non vorrei disinstallare qualche driver e in questo modo avere poi problemi successivamente..se vi allego in un immagine i programmi (li ho presi da programmi e funzionalità, uso windows 7 home premium 64 bit) mi dite quali posso cancellare e quali no?:confused:
grazie mille..
Guarda..io in tutti i notebook/netbook nuovi a cui mi hanno affidato la "pulizia" la prima cosa che ho fatto è stato disinstallare programmi inutili come quelli installati di default. Io ti consiglio di eliminarli tutti quelli elencati della hp tranne quelli che ti servono
Puoi eliminarli tutti almeno quelli che non usi, nella lista non vedo nulla di importante a parte forse l'hp update
ste_920603
06-03-2011, 17:47
ok grazie, allora vedrò prima quello che fanno prima di rimuoverli :D
volevo chiedervi anche un'altra cosa..ho visto che c'è anche tanti programmi della microsoft..ma servono tutti quanti? ora vi posto l'immagine (divise in più files per i problemi sul caricamento:muro: )..
No quelli non devi toccarli! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.