albeganasa
06-03-2011, 14:45
Ciao a tutti sono stato un pò fuori dalle scene e mi sono perso un pò di novita a quanto leggo!!
Ho la possibilità di vendere il mio corrente pc ad un cliente, e vorrei cambiare con la nuova piattaforma intel.
Ecco la configurazione:
Asus P5Q Deluxe
Q6600 G0
Zalman 9700
8gb (4x2gb) TG Xtreem
Sapphire HD4870 SD 1Gb
Enermax Galaxy 850W
Creative X-Fi Fatality
2 X Western digital 250gb raid 0
Case Thermaltake Mid-Tower
Solito lettore dvd floppy e due ventole da 13cm.
Da quello che ci ricavo e mettendoci qualcosina vorrei costruirmi un pc decente partendo dal case e mettendoci tutto, ma lo vorrei già assemblato non riesco piu a trovare il tempo da spendere sul pc!!
Il mio uso principale è generico ma amo la velocità il multithreading e giochicchiare ogni tanto ma non è fondamentale, si puo sempre upgradare in un secondo momento!
Vorrei mantenere gli 8 gb di ram perchè mi sono trovato molto bene!
Vorrei passare a SSD se non troppo dispendioso, magari in raid 0!
Sono abituato ad essere sempre all'avanguardia e vorrei un pc di ultima generazione con il vostro preziosissimo consiglio!
Grazie a tutti per la gentile attenzione :)
Budget max 700€
Ho la possibilità di vendere il mio corrente pc ad un cliente, e vorrei cambiare con la nuova piattaforma intel.
Ecco la configurazione:
Asus P5Q Deluxe
Q6600 G0
Zalman 9700
8gb (4x2gb) TG Xtreem
Sapphire HD4870 SD 1Gb
Enermax Galaxy 850W
Creative X-Fi Fatality
2 X Western digital 250gb raid 0
Case Thermaltake Mid-Tower
Solito lettore dvd floppy e due ventole da 13cm.
Da quello che ci ricavo e mettendoci qualcosina vorrei costruirmi un pc decente partendo dal case e mettendoci tutto, ma lo vorrei già assemblato non riesco piu a trovare il tempo da spendere sul pc!!
Il mio uso principale è generico ma amo la velocità il multithreading e giochicchiare ogni tanto ma non è fondamentale, si puo sempre upgradare in un secondo momento!
Vorrei mantenere gli 8 gb di ram perchè mi sono trovato molto bene!
Vorrei passare a SSD se non troppo dispendioso, magari in raid 0!
Sono abituato ad essere sempre all'avanguardia e vorrei un pc di ultima generazione con il vostro preziosissimo consiglio!
Grazie a tutti per la gentile attenzione :)
Budget max 700€