PDA

View Full Version : HD maxtor rotto...........

tonyrm
06-03-2011, 14:17
Allora ho un hd maxtor diamondmax 21
Da un po di tempo vibra a tal punto che mi fa vibrare anche il case (bello tosto HAF plus)
A parte questo problema sembra funzionare.............
Questo ha circa un anno e mezzo ma se metto il seriale sul loro sito mi dicono che non è più coperto da garanzia.
A chi mi devo rivolgere visto che anche il negozio che me l'ha venduto è fallito.
Ho ancora lo scontrino.
Questo difetto lo passano in garanzia?
Grazie

SaggioFedeMantova
06-03-2011, 18:29
Allora ho un hd maxtor diamondmax 21
Da un po di tempo vibra a tal punto che mi fa vibrare anche il case (bello tosto HAF plus)
A parte questo problema sembra funzionare.............
Questo ha circa un anno e mezzo ma se metto il seriale sul loro sito mi dicono che non è più coperto da garanzia.
A chi mi devo rivolgere visto che anche il negozio che me l'ha venduto è fallito.
Ho ancora lo scontrino.
Questo difetto lo passano in garanzia?
Grazie

chiama la casa madre dicendo che tu hai lo scontrino e non è ancora scaduta la garanzia.. non so se questo difetto sia coperto da garanzia..

tonyrm
07-03-2011, 11:32
chiama la casa madre dicendo che tu hai lo scontrino e non è ancora scaduta la garanzia.. non so se questo difetto sia coperto da garanzia..
Esiste un numero italiano per contattarli telefonicamente.........
Non ho trovato nulla solo; il Belgio........
Ma mi costa piu di chiamata che tutto il resto........
Altri consigli please

Delpi
08-03-2011, 20:18
invia mail con allegato copia dello scontrino comprovante data di acquisto, se trovi una mail diretta... o un FAX nel caso...

armageddon1966
09-03-2011, 17:28
Esiste un numero italiano per contattarli telefonicamente.........
Non ho trovato nulla solo; il Belgio........
Ma mi costa piu di chiamata che tutto il resto........
Altri consigli please

Io per un problema con il MAXTOR 9 DIAMOND ho mandato una email (in inglese) a questo indirizzo e mi hanno risposto dopo circa 1 ora. Mi hanno spiegato che test eseguire per verificare le condizioni del HDD.
spero possa esserti di aiuto.

Eugenie

euro.techsupport@sea​gate.com
Phone: 800-732-4283 (North America)
00.800.4.SEAGATE (Europe)
1 800 759 109 (Asia, Australia and New Zealand)
Web: http://www.seagate.com/www/en-us/

tonyrm
11-03-2011, 13:08
Io per un problema con il MAXTOR 9 DIAMOND ho mandato una email (in inglese) a questo indirizzo e mi hanno risposto dopo circa 1 ora. Mi hanno spiegato che test eseguire per verificare le condizioni del HDD.
spero possa esserti di aiuto.

Eugenie

euro.techsupport@sea​gate.com
Phone: 800-732-4283 (North America)
00.800.4.SEAGATE (Europe)
1 800 759 109 (Asia, Australia and New Zealand)
Web: http://www.seagate.com/www/en-us/

Fondamentalmente il mio funziona............... a parte il fatto che è come attaccare un frullatore dentro un case.....vibra tutto