PDA

View Full Version : Ali, Case e dissi per nuovo sistema Sandy Bridge

chronos86
06-03-2011, 13:17
Ciao, sto findendo di configurare il mio nuovo pc basato su cpu Sb 2500k:
MB Msi P67
Vga GTX 570
Ram ?????? (bella domanda anche viste le dimensioni del dissi CPU), pensavo le dominator 1600

come case ali e e dissi ero itenzionato a spendere un bel pò, visto la loro importanza ero orientato su:

Case Cooler Master HAF X Nero Windowed
Ali Enermax modu87 600w
Dissi Cpu Noctua nh-d14

chene pensate, le dimensioni del Noctua, creerebbero problemi? ci sono alternative più piccole, valide?

Grazie

Pat.Jane
06-03-2011, 16:13
prima di dare indietro la p67 buggata avevo configurazione analoga (ma con ram gskill) e andava senza problemi con entrambi i miei ali, un CM Silent Pro 600w e con un modu87+ 500w (la differenza sulla 12v è 1 solo A)
come dissi ho un thermalright venomous-x con doppia ventola push-pull deepcool uf120 (ma anche con una va benissimo)
il guadagno che ti possono dare silver arrow e nh-d14 è di un paio di gradi, quindi nulla di che a scapito di dimensioni e peso notevoli
al posto tuo prenderei un singola torre a scelta fra archon, venomous-x e megahalems
come case l'haf x onestamente mi sembra esagerato a meno che tu non voglia proprio quello, l'haf 912 mi sembra eccellente sia come telaio che come rapporto fra dimensioni/qualità/prezzo

chronos86
06-03-2011, 18:10
grazie, più che altro spendere 170 euro per un case non so se convenga...era quello il dubbio...