Мир
06-03-2011, 11:20
E' la prima volta che posto in questa sezione e non sono completamente sicuro su cosa si possa/non possa fare/dire....
Ho comprato a inizio febbraio un UPS su un negozio online, www.apmshop.it. Mi è arrivato quasi subito, ma purtroppo rotto. Non vi erano segni di manomissione dall'esterno della scatola, per cui ho accettato il pacco senza problemi.
All'apertura la sorpresa: UPS rotto , batteria pesante che balla all'interno...
Contatto subito (il giorno stesso, Venerdi') il venditore, ed il Lunedi' mando le foto e richiesta di istruzioni sul che fare.
Dopo innumerevoli contatti sia con la ditta che con il corriere a tutt'oggi non so ancora se sarò rimborsato e/o il prodotto sostituito.
Gradirei un consiglio sul da farsi per salvaguardare i miei diritti di consumatore....
Spero sia la sezione giusta....
Ho comprato a inizio febbraio un UPS su un negozio online, www.apmshop.it. Mi è arrivato quasi subito, ma purtroppo rotto. Non vi erano segni di manomissione dall'esterno della scatola, per cui ho accettato il pacco senza problemi.
All'apertura la sorpresa: UPS rotto , batteria pesante che balla all'interno...
Contatto subito (il giorno stesso, Venerdi') il venditore, ed il Lunedi' mando le foto e richiesta di istruzioni sul che fare.
Dopo innumerevoli contatti sia con la ditta che con il corriere a tutt'oggi non so ancora se sarò rimborsato e/o il prodotto sostituito.
Gradirei un consiglio sul da farsi per salvaguardare i miei diritti di consumatore....
Spero sia la sezione giusta....