scarlettt3
06-03-2011, 10:50
Per sbaglio ho cancellato tutta la rubrica del mio telefonino e mi sto sbattendo da un po' per recuperarla.
Ho acquistato una chiavetta USB lettore sim card ed ho recuperato un programma sul web che si chiama Data Doctor Recovery Sim per recuperare i dati cancellati.
Ho messo tutto in azione ma il programma non trova la sim card, nonostante io la visualizzi bene sul pc con il software in dotazione della chiavetta.
Si apre un pagina che dice di selezionare il lettore di carta sim utilizzato, si deve cliccare su una delle 2 opzioni tra:
-My sim card reader follows PC/SC technology stsndards
-My sim card reader follows Phoenix technology standards
Qualunque opzione io scelga non trova la periferica.
Secondo voi quale č il problema?
Se eventualmente qualcuno conoscesse qualche altro programmino utile al mio caso fatemelo sapere.
Grazie a chi vorrā aiutarmi!
Ho acquistato una chiavetta USB lettore sim card ed ho recuperato un programma sul web che si chiama Data Doctor Recovery Sim per recuperare i dati cancellati.
Ho messo tutto in azione ma il programma non trova la sim card, nonostante io la visualizzi bene sul pc con il software in dotazione della chiavetta.
Si apre un pagina che dice di selezionare il lettore di carta sim utilizzato, si deve cliccare su una delle 2 opzioni tra:
-My sim card reader follows PC/SC technology stsndards
-My sim card reader follows Phoenix technology standards
Qualunque opzione io scelga non trova la periferica.
Secondo voi quale č il problema?
Se eventualmente qualcuno conoscesse qualche altro programmino utile al mio caso fatemelo sapere.
Grazie a chi vorrā aiutarmi!