View Full Version : Aiuto! Aggiornamento BIOS gigabyte
Raffyone
06-03-2011, 09:00
Salve ho la mobo in firma, qualcuno mi insegna come aggiornarla? non l'ho mai fatto....Grazie anticipatamente:(
Raffyone
06-03-2011, 17:50
Up, nessuno?:mad:
Raffyone
07-03-2011, 08:05
:mad:
JJ McTiss
07-03-2011, 08:11
Una volta scaricato il bios dal sito e messi i file su una pennina USB, normalmente nelle Gigabyte si deve premere ripetutamente il tasto "Fine" o "End" della tastiera in fase di boot e ti dovrebbe aprire l'utility per l'aggiornamento del bios :)
JJ
Raffyone
07-03-2011, 08:12
Una volta scaricato il bios dal sito e messi i file su una pennina USB, normalmente nelle Gigabyte si deve premere ripetutamente il tasto "Fine" o "End" della tastiera in fase di boot e ti dovrebbe aprire l'utility per l'aggiornamento del bios :)
JJ
Ok, grazie mille adesso provero'...
Raffyone
07-03-2011, 08:54
JJ
Ok, ho provato la procedura ke mi hai detto..
devo scegliere UPDATE BIOS FROM DRIVE o SAVE BIOS TO DRIVE?
"Update" serve per "Aggiornare" , mentre "Save" serve per "salvare" il bios ESISTENTE.
:ciapet: Ma cosa fate 'ste modifiche cosė delicate se con l'inglese fate a pugni? LOL:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.