View Full Version : Simulatore di volo PS2
Ciao ragazzi, sapete dirmi se è mai uscito un SIMULATORE di volo per PS2?
Informandomi un po' in giro ho sentito che non ne hanno mai fatti per via del fatto che il joypad è un controller poco propenso alla simulazione di volo...mi confermate?
se ci sono sono in Giapponese. qui al massimo arrivano quelli arcade tipo Ace Combat...
ho smesso di giocare ai giochi jap quando ho provato mgs per psx import :asd:
tecnologico
13-03-2011, 07:58
con 8 tasti cosa vorresti simulare? c' è solo ace combat, che è più simile a gears che altro, però è divertente
poi ot: tutti cercano "simulatori" di qualsiasi cosa, poi quando mettono le mani su "simulatori" davvero, si lamentano che sono troppo difficili :asd:
con 8 tasti cosa vorresti simulare? c' è solo ace combat, che è più simile a gears che altro, però è divertente
poi ot: tutti cercano "simulatori" di qualsiasi cosa, poi quando mettono le mani su "simulatori" davvero, si lamentano che sono troppo difficili :asd:
me l'ha chiesto mio zio e stavo cercando di accontentarlo :)
cmq giochi più arcade di ace combat c'è solo super mario :asd:
Ghiblone
13-03-2011, 10:27
Ogni volta si cade in questo equivoco... ma non vi ricordate che anche per i giochi del C64 si diceva "simulatore di volo", "simulatore di guida"? Era solo un modo di indicare un genere. :)
Non è che all'epoca si stava tanto a sottilizzare...
Ventresca
13-03-2011, 13:17
in teoria per ps2 non c'è anche energy airforce che dovrebbe essere sicuramente più simulativo di Ace Combat?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.