PDA

View Full Version : Simulatore di volo PS2

fdl88
06-03-2011, 00:29
Ciao ragazzi, sapete dirmi se è mai uscito un SIMULATORE di volo per PS2?
Informandomi un po' in giro ho sentito che non ne hanno mai fatti per via del fatto che il joypad è un controller poco propenso alla simulazione di volo...mi confermate?

fdl88
13-03-2011, 07:44
se ci sono sono in Giapponese. qui al massimo arrivano quelli arcade tipo Ace Combat...

ho smesso di giocare ai giochi jap quando ho provato mgs per psx import :asd:

tecnologico
13-03-2011, 07:58
con 8 tasti cosa vorresti simulare? c' è solo ace combat, che è più simile a gears che altro, però è divertente

poi ot: tutti cercano "simulatori" di qualsiasi cosa, poi quando mettono le mani su "simulatori" davvero, si lamentano che sono troppo difficili :asd:

fdl88
13-03-2011, 08:11
con 8 tasti cosa vorresti simulare? c' è solo ace combat, che è più simile a gears che altro, però è divertente

poi ot: tutti cercano "simulatori" di qualsiasi cosa, poi quando mettono le mani su "simulatori" davvero, si lamentano che sono troppo difficili :asd:

me l'ha chiesto mio zio e stavo cercando di accontentarlo :)
cmq giochi più arcade di ace combat c'è solo super mario :asd:

Ghiblone
13-03-2011, 10:27
Ogni volta si cade in questo equivoco... ma non vi ricordate che anche per i giochi del C64 si diceva "simulatore di volo", "simulatore di guida"? Era solo un modo di indicare un genere. :)
Non è che all'epoca si stava tanto a sottilizzare...

Ventresca
13-03-2011, 13:17
in teoria per ps2 non c'è anche energy airforce che dovrebbe essere sicuramente più simulativo di Ace Combat?