View Full Version : [BA + Sped] iPad 3G 64GB + Accessori + Apple Care
iPad Venduto Accessori in verde disponibili!
BestSkin integrale
Apple original Case perfetto
Ipad Dock assolutamente come nuovo (pellicola ancora presente) 19€
Dock VGA Adapter usato solo un paio di volte 19€ (prolunga VGA per monitor o TV +5€)
Custodia in Neoprene per proteggere ulteriormente l'iPad durante il trasporto 15€
Prolunga per alimentatore dock
Pennino capacitivo 9€
Pagamento anticipato, sono molto serio e lo dimostrano le mie tante trattative nel mercatino.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente e necessariamente mezzo raccomandata.
Code veloci, no richieste di ribasso in thread e no perditempo!
Per chi mi contatta solo per oggi regalo la spedizione in J+3 Assicurata! :D
Aggiunta foto.
(auricolari non inclusi)
Aggiunto in regalo pennino capacitivo :D
In trattativa fuori dal mercatino...
Stanotte ho tolto l' iPad dalla sua scatola ed ho eseguito l'aggiornamento al nuovo firmware 4.3 appena rilasciato...
il browser internet safari è più reattivo, il tastino laterale finalmente lo si può riutilizzare per bloccare la rotazione (a scelta l'opzione muto, impostabile da menu) e con itunes si può ascoltare (non comandare, ma proprio ascoltare nel proprio iPad) la musica presente nel pc in rete!
Un'altro buon motivo per non farselo scappare?
SOLO PER OGGI SPEDIZIONE J+1 ASSICURATA in REGALO!!!
(Solo per chi compra tutto!)
RIBASSO PAZZESCO!
Leggere il primo thread!
A chi mi ha contattato in pvt per trattative, prego mettersi in coda!
Grazie
(Non fate proposte assurde in privato!)
Messo alla "mazza" sulla baia... :cry:
(tradotto: in vendita anche fuori il forum!)
Topolino4
13-03-2011, 09:52
scambi con portatile?
Ormai è su in asta... il prezzo è ancora bassissimo :(
contattatemi in privato e vi invio il link esatto su ebay.
:stordita:
freewilly90
13-03-2011, 21:34
coda...
coda...
Per favore, non fate delle proposte assurde, il prezzo è un non-minus-ultra e non si scende oltre...
freewilly90
13-03-2011, 23:18
Per favore, non fate delle proposte assurde, il prezzo è un non-minus-ultra e non si scende oltre...
vabbe potrebbe andare al tuo prezzo ma scambio a mano a taranto
veramente il luogo dello scambio dovrebbe deciderlo il venditore ed è infatti impostato nel titolo di qualsiasi thread di vendita
mi dispiace ma a TA solo spedito
ciao
facciamopiazzapulita
13-03-2011, 23:46
Apple original Case perfetto, nessun taglio - strappo
Dock VGA Adapter usato solo un paio di volte
Prolunga per alimentatore dock.
Code veloci, no richieste di ribasso in thread e no perditempo!
ciao, vendi solo questi accessori?
ciao, vendi solo questi accessori?
inviato un mp
facciamopiazzapulita
14-03-2011, 16:07
Scusate ma la ricarica postepay, se eseguita in tabaccheria, necessita di codice fiscale dell'intestario?
marcohu lo chiedo pubblicamente per benificio anche degli altri ;) io sapevo che ci vuole il codice fiscale...ripeto, lieto di sbagliarmi, è un dato in meno che devo portare ;)
Scusate ma la ricarica postepay, se eseguita in tabaccheria, necessita di codice fiscale dell'intestario? Io sapevo così, lieto di sbagliarmi.
Lo chiedo perchè ho mandato un pvt al venditore chiedendogli il codice fiscale e come risposta mi ha scritto se volevo rubargli l'identità :D
marcohu lo chiedo pubblicamente per benificio anche degli altri ;) io sapevo che ci vuole il codice fiscale...ripeto, lieto di sbagliarmi, è un dato in meno che devo portare ;)
Come ti ho già scritto nel privato, non ho mai caricato in tabaccheria... e ovviamente stavo scherzando, ho visto che sei un utente forum attivo...!
ti ho inviato i dati a presto... !
facciamopiazzapulita
14-03-2011, 16:15
Come ti ho già scritto nel privato, non ho mai caricato in tabaccheria... e ovviamente stavo scherzando, ho visto che sei un utente forum attivo...!
ti ho inviato i dati a presto... !
no problem, credo sia cmq una cosa di interesse generale, oltre che personale ;)
tranquillo l'identità non te la rubo, ho già abbastanza difficoltà a gestire la mia :D :D
stasera ti ricarico, verso le 19 come detto, poi appena torno a casa ti mando pvt ;)
ciao!
ok! ho modificato il primo post:
apple ipad venduto
apple original case venduto
oggetti evidenziati in verde disponibili!
facciamopiazzapulita
14-03-2011, 18:20
ricarica effettuata circa un'ora fa controlla ;)
il tabaccaio mi ha chiesto numero di postepay e codice fiscale a cui è abbinata: il nome e cognome dell'intestatario non me li ha chiesti :p
ricarica effettuata circa un'ora fa controlla ;)
il tabaccaio mi ha chiesto numero di postepay e codice fiscale a cui è abbinata: il nome e cognome dell'intestatario non me li ha chiesti :p
ok. grazie. ho controllato online e la tua somma mi è già stata accreditata. domattina spedisco.
grazie per la faccenda del codice fiscale, non lo sapevo!
facciamopiazzapulita
14-03-2011, 21:12
ok. grazie. ho controllato online e la tua somma mi è già stata accreditata. domattina spedisco.
grazie per la faccenda del codice fiscale, non lo sapevo!
anche io ero scettico quando me lo chiesero, ma poi io stesso dovendo ricaricare una postepay ho dovuto fornire il codice fiscale...che non avevo :D
Da quella volta me lo ricordo bene :asd: ;)
Aspetto il codice della racco, buona serata ^^
facciamopiazzapulita
18-03-2011, 13:14
Solo per dire che non ho ricevuto la custodia a causa di un errore del venditore, che mi è stato subito comunicato. Ho ricevuto rimborso.
La comunicazione, fondamentale in questi casi, è stata ottima.
La trattativa quindi è andata a buon fine ;)
Venditore consigliato, onestissimo.
Solo per dire che non ho ricevuto la custodia a causa di un errore del venditore, che mi è stato subito comunicato. Ho ricevuto rimborso.
La comunicazione, fondamentale in questi casi, è stata ottima.
La trattativa quindi è andata a buon fine ;)
Venditore consigliato, onestissimo.
La cosa è reciproca. Voglio sottolineare che ho rimborsato anche il costo di ricarica.
Utente consigliassimo, spero una prossima trattativa!
Ciao e grazie.
Si può anche chiudere questo thread!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.