PDA

View Full Version : Non riesco a stampare con w7

exhornet
05-03-2011, 20:33
Buonasera a tutti vi espongo il mio problema : un ntb ASUS con processore i5 e S.O. W7 e con una delle porte usb 3.0, collegato ad una stampante HP DESKJET 3050,presenta questa anomalia - invii una stampa e non succede nulla -se poi vai su -dispositivi e stampanti si nota che nella stampante c'è il simbolo relativo ad un problema rilevato,in pratica il triangolo giallo,cliccandoci con il tasto destro vai su risoluzioni problemi trova la stampa rimasta in coda quindi sblocca la coda e la stampante stampa.Ovviamente o provato diciamo tutto del tipo - spooler di stampa - ATTIVATO -scaricare driver aggiornati e compatibili con w7 64bit - ripristino completo - installata un'altra stampante la quale mi segnala un errore diverso ma comunque non stampa lo stesso - la HP 3050 l'ho installata su un'altro ntb ASUS con stesso S.O. W7 e con un'altro pc fisso con XP e funziona benissimo. Per il momento mi sono arreso e chiedo un'aiuto .
Grazie per l'attenzione

AleLinuxBSD
06-03-2011, 08:15
Prova a collegarla su una porta usb2 anziché usb3 per vedere se il problema rimane invariato o meno.
Lo standard usb 3 prevede la retrocompatibilità però bisogna vedere se è stato implementato come si deve dal produttore trattandosi dei primi modelli che si stanno affacciando sul mercato.

exhornet
06-03-2011, 21:05
grazie per la tua attenzione ma ho tenato anche quello che mi dici disistallando prima la stampante di software e driver per reinstallare il tutto tramite usb2 ma il problema è sempre lo stesso
domani provo a contattare l'assistenza ASUS .........se hai novita o altri consigli sarò contento di accettare :muro:

exhornet
07-03-2011, 18:21
ho risolto semplicemente ho tolto il controllo sull'accout utente e l'arcano è risolto.
grazie cmq per l'attenzione